annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori grosseto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatori grosseto

Ciaooooo a tutti....qualcuno ha presentato domanda per 3 posti di educatori a grosseto???mi piacerebbe confrontarmi....grazie...

mia figlia ha fatto domanda

ma francamente gli elenchi sono abbastanza scoraggianti
    Che tu possa sapere le date stanno davvero per uscire o perderanno ancora molto tempo? Hai fatto anche quello per collaboratore?
    A quanto pare le prove preselettive dovrebbero essere simili a quelle di Livorno - un mix di materie concorsuali e quiz psicoattitudinali - ma quelle prove mia figlia non le superò pur essendosi preparata sulla bibliografia consigliata. Fortunatamente, a parte i libri della Simone, esistono buoni testi in materia, verifica sul sito delle edizioni junior!
    In bocca al lupo

Commenta

educatori grosseto

ciaoo.....finalmente una risposta da qualcuno....ho visto anche io gli elenchi....aiuto...una marea di gente....anche io sto studiando su un testo della Simone....cmq seguirò il tuo consiglio....grazie tante..in bocca al lupo anche a tua figlia...

Commenta

un'altra dritta

vai sul sito dell'istituzione ISIDE, troverai i regolamenti e alcune dispense interessanti (oltre ai corsi, se sei della zona!

Commenta

grazie...

......si ho visitato anche io il sito dell'ISIDE.....purtroppo non sono della zona......il mare mi separa....ps.tua figlia ha presentato domanda per il concorso a Roma?io ho la laurea in Scienze dell'educazione......ci provo....penso di rientrare nell'ambito delle lauree richieste....a presto...

Commenta

domanda appena presentata

anche se il fatto che elenchi e date non usciranno prima di dicembre è un po' destabilizzante...comunque è meno serio avere una data vicina e assistere a rinvii sempre più lunghi!
            Hai partecipato ad altri concorsi (es. Fano)?
            Di dove sei? Io scrivo dalla Sicilia!

Commenta

eccomi anch'io a prtecipare a questo concorso...anche io demoralizzata per le troppe persone... ma tentar non nuoce...

Commenta

siamo in tre ora....

...questo è il primo concorso a cui partecipo.....ho cercato di lavorare nel privato ma è molto difficile così ho pensato di "buttarmi" nel mondo dei concorsi.....ps.comunque anche io sono un'isolana....scrivo dalla Sardegna....

Commenta

siete di due isole diverse!! io invece sono di napoli, ed ho fatto domanda anch'io per il concorso di roma...
                  voi su quali testi studierete?

Commenta

un'importante novità

sul sito del comune di Grosseto c'è scritto che il 31 marzo usciranno le date e che si inizierà a metà aprile...manca davvero poco!

Per quanto riguarda i testi, quello della Simone (asilo nido) per quanto breve è abbastanza buono e corredato dal volume dei test mentre per scuola infanzia (Roma) credo sia preferibile Maggioli, molto ben scritto e con temi svolti in appendice

In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                    X