annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso/secretary08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caspita, 107 volte! Che tenacia! Io non mi sono mai proposta, e mi sa tanto che a giudicare dalle vostre esperienze non ho perso niente!
    In effetti però sono d'accordo con Pit, alla fine non costa niente inviare qualche mail.
    E sono d'accordo con arx_jani sul fatto di non abbandonare l'ottimismo.
    L'unica cosa che ho fatto, ad agosto scorso (perciò prima di conoscere i risultati di relex 2008), è stata una visita alla delegazione della Commissione in Thailandia, che come immaginerete ho inserito tra le destinazioni auspicate.
    Ma non avevo detto niente, sapete che figuraccia se poi i risultati non fossero stati buoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che ho fatto, ad agosto scorso (perciò prima di conoscere i risultati di relex 2008), è stata una visita alla delegazione della Commissione in Thailandia, che come immaginerete ho inserito tra le destinazioni auspicate.
      Ma non avevo detto niente, sapete che figuraccia se poi i risultati non fossero stati buoni!!!
      Immagino che tu fossi là in vacanza e giustamente hai approfittato dell'occasione per la visita alla delegazione. Avevi preso appuntamento qualche tempo prima con qualcuno in particolare oppure hai fatto una visita a sorpresa?
      E' stata interessante? Anche io pensavo di fare lo stesso nel caso andassi prossimamente in vacanza in qualche paese lontano...
      Ovviamente ciò è ininfluente in quanto eventuali selezioni di agenti contrattuali le fanno in base alla rosa di candidati inviata dalla DG RELEX, ma se per caso tu fossi nella "rosa" e non ci fosse nessun altro concorrente che già lavora in delegazione, allora quella forma di interessamento penso che possa costituire un punto in piu' a tuo favore.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        Immagino che tu fossi là in vacanza e giustamente hai approfittato dell'occasione per la visita alla delegazione. Avevi preso appuntamento qualche tempo prima con qualcuno in particolare oppure hai fatto una visita a sorpresa?
        E' stata interessante? Anche io pensavo di fare lo stesso nel caso andassi prossimamente in vacanza in qualche paese lontano...
        Ovviamente ciò è ininfluente in quanto eventuali selezioni di agenti contrattuali le fanno in base alla rosa di candidati inviata dalla DG RELEX, ma se per caso tu fossi nella "rosa" e non ci fosse nessun altro concorrente che già lavora in delegazione, allora quella forma di interessamento penso che possa costituire un punto in piu' a tuo favore.
        Si, ero lì in vacanza come hai immaginato. La mia visita è stata premeditata dall'Italia. Prima di partire mi sono informata su orari, apertura eventuale al pubblico, localizzazione, ecc.
        Ma di fatto la visita è stata a sorpresa, perchè una volta saputo che la delegazione ha anche uno sportello aperto al pubblico, ho preferito andare in incognita e stare a vedere, proprio perchè non sapendo gli esiti di relex 2008 non volevo rischiare di sembrare presuntuosa!
        La mia imboscata è stata nel complesso molto positiva, mi ha accolto una ragazza thai e mi ha illustrato a grandi linee di cosa si occupano i vari uffici, quante persone ci lavorano (30 europei e 40 thai circa). L'ho tartassata di domande sull'utenza, sui progetti di cooperazione, su ogni cosa. Pensa che alla fine mi ha chiesto imbarazzata se fossi un controllore in borghese della Commissione europea! Magari! Mi aveva detto che c'era solo un italiano e che uno se n'era appena andato.
        Erano quasi tutti in ferie, ma ho avuto il piacere di conoscere anche qualche funzionario, nessun agente contrattuale però.
        Ti consiglio, se avrai la possibilità durante una vacanza, di fare un salto in delegazione. E' un mondo a parte sia rispetto all'Europa e alle rappresentanze qui, sia rispetto al paese ospitante.

Commenta

Cast secretary 2011

L'EPSO ha realizzato la nuova versione del sito, rendendolo ancora più complicato. Vagando sperduto tra le nuove pagine ho trovato la programmazione del nuovo cast secretary 2011

CAST SECRETERY 2011
          EPSO/CAST/SECR11
          Function group: II
          Publication date: 04.10.2011
          Closing date for on-line registration: 14.11.2011 at 12 at noon (Brussels time)
          More information - Call for expression of interest

Cavolo quanto sono avanti questi dell'UE!!!

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
            L'EPSO ha realizzato la nuova versione del sito, rendendolo ancora più complicato. Vagando sperduto tra le nuove pagine ho trovato la programmazione del nuovo cast secretary 2011

CAST SECRETERY 2011
            EPSO/CAST/SECR11
            Function group: II
            Publication date: 04.10.2011
            Closing date for on-line registration: 14.11.2011 at 12 at noon (Brussels time)
            More information - Call for expression of interest

Cavolo quanto sono avanti questi dell'UE!!!
            Mica puoi postare il link? Io ho trovato solo i concorsi pianificati fino a fine 2009...

Commenta

Ora non c'è più, appariva nella sezione temporary agents dove ora non appare più niente.
              Forse erano dati di prova per testare il novo sito che sono sfuggiti nella versione pubblicata e subito eliminati.

Commenta

Sto operando...
              X