ciao sono anais volevo sapere se qulcuno di voi parteciperà alle selezioni lunedi prox a milano per l'EPSO/SECRETARY?se c'è qualcuno si faccia vivo e mi illumini sul programma da studiare..-.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
epso/secretary08
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggioio sto provando a fare qualcosa sull'UE rispolverando i testi universitari e per il esto mi affido alla dea bendata, cmq appena fatto ti farò sapere qualcosa
prova sul sito di quizzeuro, non è aggiornatissimo sull'euro zone...regolati che nelle domande c'è ancora in previsione l'ingresso della Romania....
Buona giornata
Commenta
-
Io per il cast segretarie non partecipo... comunque vi informo che e' uscita sul sito Epso la versione aggiornata dei concorsi in corso e pianificati. Per il 2009 è previsto per 3 profili AST3 un concorso uguale (immagino) a quello del 2008. Poi per noi EUR27 non c'è granchè... mi sembra di aver visto solo un paio di altri concorsi a cui penso di fare l'application... AD5 amministraz. pubblica e AD5 audiovisuale e forse quello Infosec...
Stranamente non risulta programmato nessun cast o cast relex.
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioIo per il cast segretarie non partecipo... comunque vi informo che e' uscita sul sito Epso la versione aggiornata dei concorsi in corso e pianificati. Per il 2009 è previsto per 3 profili AST3 un concorso uguale (immagino) a quello del 2008. Poi per noi EUR27 non c'è granchè... mi sembra di aver visto solo un paio di altri concorsi a cui penso di fare l'application... AD5 amministraz. pubblica e AD5 audiovisuale e forse quello Infosec...
Stranamente non risulta programmato nessun cast o cast relex.
Commenta
-
Per avere la quasi certezza di essere chiamati, è sufficiente sposarsi una rumena (o bulgara, o polacca, etc.) e poi chiedere la cittadinanza del relativo paese neocomunitario.
Per chi invece come il sottoscritto è orgogliosamente single, e per coloro che sono felicemente sposati, la via migliore per aumentare le possibilità di chiamata, è cercare di entrare nel maggior numero possibile di liste di riserva...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
non sono ancora entrata nel meccanismo dei concorsi europei e non capisco quli sono i requisiti per ciascun concorso.
per es. un laureato in legge i concorsi AD e AST li può fare?
se ho capito bene, si compila l'applicazione e viene dato un punteggio e poi si aspetta la chiamata per fare il concorso.
è così?
grazie in anticipo
Commenta
Commenta