annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ad/141/08 ad5 security

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione:
    Mi vado subito a cercare questo modo di dire. Cosi' sembra terribile

L'equivalente di "in bocca al lupo", che come auspicio a ben pensarci è pure lui parecchio cattivo!!

per non parlare di riferimenti a parti poco nobili della balena!!!

Commenta

Ciao a tutti,

non só se avete letto questa parte del bando :

Once the applications have been received, the appointing authority will draw up a list of the
      candidates who meet the general conditions set out in Section I.B.1 and send it to the chair of the
      selection board together with their application files.
      After examining the list, the selection board will admit you to the written tests if you are among the candidates with the 90 highest aggregate marks (2) in the admission tests and meet the specific eligibility criteria set out in Section I.B.2.

Se ho capito bene, il fatto di aver superato la prima prova non basta per essere sicuri di essere ammessi alla prova scriva...una volta inviato il CV, soltanto i primi 90 (con tutti i requisiti corretti) saranno ammessi alla prova... io ho superato i test di accesso con 25/30, peró mi sà che 'sto punteggio non sarà sufficiente per essere ammessa tra i primi 90 :'(

Commenta

quella e' una formula standard o quasi dei concorsi EPSO...poniamo che uno partecipi alla competizione, ottenga un punteggio elevato ai test al computer ma non abbia i titoli richiesti, questo viene vagliato solo dopo aver fatto la preselezione...per cui diciamo che EPSO "si tiene largo" e fa preparare tutto il pacchetto di candidatura ad un numero molto maggiore di candidati di quanti effettivamente invitera' allo scritto, in questo caso 4 volte tanti...questo concorso non e' molto stringente come requisiti, a me e' capitato di essere estromesso da uno per auditor in quanto la mia laurea non era in linea col profilo richiesto (a volte viene chiesta semplicemente una laurea, come in questo caso, altre volte una laurea "in linea col profilo ricercato")
        per quanto riguarda il voto, beh ho sentito gente con voti piu' bassi di 25 essere ottimista e gente con voti piu' alti essere pessimista, diciamo che capire se il proprio punteggio sara' sufficiente e' un po' come indovinare il superenalotto!!

Commenta

Sto operando...
        X