Originariamente inviato da thesinger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ad/141/08 ad5 security
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggioesenti da tasse nazionali, devi pagare un 15-20% circa di tasse comunitarie, tieni conto che allo stipendio base possono aggiugersi altre indennità in funzione della tua situazione familiare ed al luogo di lavoro.
Commenta
-
risposta quiz
ciao a tutti,
ho partecipato anche a questo concorso, ma ancora non ho ricevuto i risultati. Qualcuno si voi ha ricevuto un qualunque tipo di segno di vita dall'EPSO?
Peccato cercassero AST segretari.....Io per ora al max posso arrivare ad agente contrattuale.....
Cmq ho notato che i quiz erano un po' più tosti di quelli per segretari/e.
Se avete notizie fatemi sapere.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da tennisofficial Visualizza il messaggioQualcuno si voi ha ricevuto un qualunque tipo di segno di vita dall'EPSO?
ciao e in bocca al lupo
Commenta
-
I risultati sono usciti, ora bisogna preparare preparare e spedire la full application e cominciare a pensare all'orale...qualcuno ha consigli/idee su dove cercare materiale da studiare?
sempre sperando di essere invitati allo scritto, temo che questa volta i punteggi medi siano abbastanza alti e non so se 25.667 sara' sufficiente...
Commenta
-
Originariamente inviato da cosnic79 Visualizza il messaggio.... e non so se 25.667 sara' sufficiente...
Se interessa, ho preso 23.667 e l'ultimo voto buono e' 24.333.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioPer ora e' buonissimo, visto che io non sono neanche rientrato tra i primi 360
In bocca al lupo
ho passato il test con solo 22.334 su 30.
se qualcuno dovesse conoscere il punteggio minimo per l'ast potrebbe postarlo per cortesia. grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggioscusate l'intromissione, ma è normale che il voto di ammissione per l'AST/74/08 sia molto più basso.
ho passato il test con solo 22.334 su 30.
se qualcuno dovesse conoscere il punteggio minimo per l'ast potrebbe postarlo per cortesia. grazie.
Per sapere l'ultimo buono devi trovare qualcuno che non e' passato.
ciao e in bocca al lupo anche a te
Commenta
-
[QUOTE=kaprot]Per ora e' buonissimo, visto che io non sono neanche rientrato tra i primi 360
Mi dispiace per te, certo questa volta il punteggio minimo è stato molto più alto che in altri concorsi...
grazie mille per le informazioni e break a leg per i concorsi futuri!
Commenta
-
Originariamente inviato da cosnic79 Visualizza il messaggio.... e break a leg per i concorsi futuri!
Commenta
Commenta