annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ad/141/08 ad5 security

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thesinger Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma gli stipendi funzionari UE indicati nel Regolamento sono netti o lordi??ad esempio un AD5 prende 4.100 netti?
    esenti da tasse nazionali, devi pagare un 15-20% circa di tasse comunitarie, tieni conto che allo stipendio base possono aggiugersi altre indennità in funzione della tua situazione familiare ed al luogo di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da paper Visualizza il messaggio
      esenti da tasse nazionali, devi pagare un 15-20% circa di tasse comunitarie, tieni conto che allo stipendio base possono aggiugersi altre indennità in funzione della tua situazione familiare ed al luogo di lavoro.
      Certo, avevo semplificato giusto per rendere l'idea. In pratica, esistono dei fogli excel per calcolare lo stipendio netto in base alla situazione personale. Le differenze dovute alla sede di lavoro e ai familiari a carico possono incidere per diverse migliaia di euro all'anno sullo stipendio base.

Commenta

risposta quiz

ciao a tutti,

ho partecipato anche a questo concorso, ma ancora non ho ricevuto i risultati. Qualcuno si voi ha ricevuto un qualunque tipo di segno di vita dall'EPSO?
        Peccato cercassero AST segretari.....Io per ora al max posso arrivare ad agente contrattuale.....
        Cmq ho notato che i quiz erano un po' più tosti di quelli per segretari/e.

Se avete notizie fatemi sapere.

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tennisofficial Visualizza il messaggio
          Qualcuno si voi ha ricevuto un qualunque tipo di segno di vita dall'EPSO?
          Di solito ci mettono una mesata, e quindi, facendo dei rapidi calcoli, o ci avvertono questa settimana o al massimo all'inizio della prossima, altrimenti se ne riparla dopo le vacanza di pasqua....

ciao e in bocca al lupo

Commenta

I risultati sono usciti, ora bisogna preparare preparare e spedire la full application e cominciare a pensare all'orale...qualcuno ha consigli/idee su dove cercare materiale da studiare?
            sempre sperando di essere invitati allo scritto, temo che questa volta i punteggi medi siano abbastanza alti e non so se 25.667 sara' sufficiente...

Commenta

Originariamente inviato da cosnic79 Visualizza il messaggio
              .... e non so se 25.667 sara' sufficiente...
              Per ora e' buonissimo, visto che io non sono neanche rientrato tra i primi 360
              Se interessa, ho preso 23.667 e l'ultimo voto buono e' 24.333.

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Per ora e' buonissimo, visto che io non sono neanche rientrato tra i primi 360

In bocca al lupo
                scusate l'intromissione, ma è normale che il voto di ammissione per l'AST/74/08 sia molto più basso.

ho passato il test con solo 22.334 su 30.

se qualcuno dovesse conoscere il punteggio minimo per l'ast potrebbe postarlo per cortesia. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggio
                  scusate l'intromissione, ma è normale che il voto di ammissione per l'AST/74/08 sia molto più basso.

ho passato il test con solo 22.334 su 30.

se qualcuno dovesse conoscere il punteggio minimo per l'ast potrebbe postarlo per cortesia. grazie.
                  Se e' "molto" piu' basso non lo sappiamo. L'ultimo buono potrebbe essere anche il tuo e quindi solo 2 punti in meno.... speriamo di no per te

Per sapere l'ultimo buono devi trovare qualcuno che non e' passato.

ciao e in bocca al lupo anche a te

Commenta

[QUOTE=kaprot]Per ora e' buonissimo, visto che io non sono neanche rientrato tra i primi 360

Mi dispiace per te, certo questa volta il punteggio minimo è stato molto più alto che in altri concorsi...

grazie mille per le informazioni e break a leg per i concorsi futuri!

Commenta

Originariamente inviato da cosnic79 Visualizza il messaggio
                      .... e break a leg per i concorsi futuri!
                      Mi vado subito a cercare questo modo di dire. Cosi' sembra terribile

Commenta

Sto operando...
                      X