annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ad/141/08 ad5 security

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    un altro scritto epso? ma complimenti.
    Ciao Luffo, non si tratta di Epso, ma di Consiglio d'Europa. Quindi molte meno probabilità... tenuto che vi sono partecipanti da 47 paesi... vado giusto per farmi un giro a Strasburgo...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
      Ciao Luffo, non si tratta di Epso, ma di Consiglio d'Europa. Quindi molte meno probabilità... tenuto che vi sono partecipanti da 47 paesi... vado giusto per farmi un giro a Strasburgo...
      In bocca al lupo comunque...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo comunque...
        Crepi il lupo!

Commenta

in bocca al lupo comunque e buon viaggio (anche se non sei lontano)
          speriamo di incontrarci a bruxelles per l'ast3.
          a proposito, una mia amica il 18 dicembre scorso ha ricevuto comunicazione negativa (a causa di esperienza lavorativa non valutata idonea) per l'ast 53-Programme-Project-Contract Management.Sul sito Epso però non c'è notizia di queste comunicazioni. Qualcuno ha notizie di comunicazioni ai candidati relative ai concorsi ast3 51-52-53-54-55?
          Ultima modifica di luffo; 01-02-2009, 11:52.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
            in bocca al lupo comunque e buon viaggio (anche se non sei lontano)
            speriamo di incontrarci a bruxelles per l'ast3.
            a proposito, una mia amica il 18 dicembre scorso ha ricevuto comunicazione negativa (a causa di esperienza lavorativa non valutata idonea) per l'ast 53-Programme-Project-Contract Management.Sul sito Epso però non c'è notizia di queste comunicazioni. Qualcuno ha notizie di comunicazioni ai candidati relative ai concorsi ast3 51-52-53-54-55?
            ciao luffo,
            io sono in attesa per il 52 e dall'invio del dossier non ho ricevuto nessuna comunicazione.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              ciao luffo,
              io sono in attesa per il 52 e dall'invio del dossier non ho ricevuto nessuna comunicazione.
              grazie pit, sapevo della nostra comune attesa dall'invio dei documenti.
              per l'ast 53, a quanto pare, hanno già inviato da tempo le comunicazioni di esclusione dopo l'invio del dossier. mi chiedevo se anche per gli altri profili avessero comunicato qualcosa e se avessero già convocato per le prove del 53.

Commenta

test

Qualcuno ha già fatto i test? Commenti?
                In bocca al lupo a chi non l'ha fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha già fatto i test? Commenti?
                  Li ho fatti qualche giorno fa. Mi sa che questo sia il CBT dove sono andato peggio tra quelli che ho fatto finora. Non perchè fosse difficilissimo, solo che negli ultimi tempi sono oberato di lavoro e non ho avuto il tempo di studiare e fare esercizi.
                  In pratica il livello di difficoltà è lo stesso degli altri test per Administrator (come per esempio quello 2008 per AD5 Audit), con lo stesso database di domande, eventualmente riveduto ed aggiornato.

Commenta

Li ho fatti qualche giorno fa. Mi sa che questo sia il CBT dove sono andato peggio tra quelli che ho fatto finora. Non perchè fosse difficilissimo, solo che negli ultimi tempi sono oberato di lavoro e non ho avuto il tempo di studiare e fare esercizi.
                    In pratica il livello di difficoltà è lo stesso degli altri test per Administrator (come per esempio quello 2008 per AD5 Audit), con lo stesso database di domande, eventualmente riveduto ed aggiornato.
                    Bene, mi sa tanto che viaggiamo sulla stessa barca. Anche io devo ammettere di non aver dedicato tanto tempo ultimamente all'esercizio e allo studio.
                    Li farò la settimana prossima a Londra.
                    Vedremo, grazie per le anticipazioni e in bocca al lupo!

Commenta

Anch'io ieri sono andato a fare i test e confermo che sono stati nella media. Niente di nuovo..... per ora.

Commenta

Sto operando...
                      X