annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ad/141/08 ad5 security

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma magari che lo assumano con un profilo più consono alla sua professionalità e non come "segretaria"

Comunque per seguire la strada del nostro Kaprot anche io sto meditando di lasciare il posto da informatico per dedicarmi alla professione di "Segretaria" candidandomi al Cast Secretary 2008

Per ciò vorrei gentimente chiedere a chi ha gia fatto le precedenti selezioni per "segretaria" informazioni sulle domande della preselezione "multiple-choice questions to assess your competence in the field of secretariat."

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      Comunque per seguire la strada del nostro Kaprot anche io sto meditando di lasciare il posto da informatico per dedicarmi alla professione di "Segretaria" candidandomi al Cast Secretary 2008
      Temo sia tardi... dovrai aspettare la prossima selezione...

Commenta

Perche' ho la sensazione che mi state mettendo in mezzo?!?!!?!?
        Guardate che quando saro' capo unita' e voi sarete i miei subalterni, vi faro' passare le pene dell'inferno

Commenta

mi sto preparando a questo concorso ma anche io non sobene quale testi scegliere, se studiare la storia la struttura l'organizzazione della EU oppure guardare solo d unicamente i test...ma soprattutto che libri o corsi comprare...

Commenta

Eu exams

I titoli piu usati sono quelli che trovi dal link citato della libreria europea. Trovi qualcosa anche su amazon.com

Bisogna sapere tutto sull'Europa ed esercitarsi su verbali e numerici.

Commenta

Ehm, quale link della libreria europea?

Commenta

Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
                Ehm, quale link della libreria europea?
                Io cliccando su Eu exams nel mio messaggio precedente vado direttamente sul sito della libreria.

Se a te non funziona, prova a cercare su google le parole

libeurop be

oppure

eubookshop com

Commenta

Grazie mille, Giangio.
                  Tu, stai studiando sul libro del 2009?

Commenta

Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
                    Grazie mille, Giango.
                    Tu, stai studiando sul libro del 2009?
                    De rien. Io non ho iniziato a studiare per i quiz, dato che la settimana prossima ho lo scritto di un altro concorso. Il prossimo weekend inizio a ri-esercitarmi sui libri che ho (del 2007 e 2008). Per i quiz obsoleti dei libri, vedo di aggiornare i dati tramite ricerche su internet e trascrivendo gli aggiornamenti sui testi.
                    Poi dal 21 febbraio in poi vendo in Bruxelles i suddetti libri "aggiornati manualmente", a prezzo scontato (25 euro il Lambach - che peraltro contiene una password per l'aggiornamento online - 10 euro per il Dupondt - anche questo ha un link per errata corrige e aggiornamenti). Il Lambach ce l'ho francese/inglese, il Dupondt francese.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                      la settimana prossima ho lo scritto di un altro concorso
                      un altro scritto epso? ma complimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X