Originariamente inviato da miciotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ad/141/08 ad5 security
Comprimi
X
-
Si, il massimo era 60. 20 per le domande sull'EU e 40 verbali+numerici.
In effetti ti chiedevo come pensavi di relazionare i vari concorsi, perche' ad esempio questo era per AST1, e quindi con domande relativamente semplici, ma hanno partecipato molti laureati (tra cui io ) dato che una neo-segretaria EU guadagna di piu' di un laureato con esperienza in Italia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon ho trovato molto perche', se non ho capito male, cerchi qualcuno che abbia passato tutti i pass mark alle preselezioni ma poi non sia rientrato negli invitati agli scritti.
Per il EPSO/AST/33/06
iscritti: 3708
il voto dell'ultimo ammesso a mandare il cv (il 335esimo): 50.667
invitati agli scritti: ????
Ho capito quello che cerchi?
Commenta
-
Originariamente inviato da igiudas Visualizza il messaggioDove trovo il voto dell'ultimo ammesso ad inviare il cv? Il mio concorso è AST/61/08 ciao grazie
Prima, i primi TOT per voto erano invitati ad inviare il cv e quindi se non eri tra questi, ma avevi passato tutti i passmark, ti dicevano che voto aveva preso l'ultimo buono. Poi selezionavano i cv e quindi sistematicamente si ritrovavano con troppi pochi candidati agli scritti.
Ora invece chiedono di inviare i cv a tutti quelli che hanno passato i passmark, indipendentemente dal voto. Poi cominciano a selezionare i cv partendo dai voti piu' alti. Quando arrivano al TOT previsto dal bando si fermano ed individuano il voto minimo. Suppongo che a questo punto comunichino a quelli rimasti fuori questo voto.
Tu in quale sistuazione ti trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
Ora invece chiedono di inviare i cv a tutti quelli che hanno passato i passmark, indipendentemente dal voto. Poi cominciano a selezionare i cv partendo dai voti piu' alti. Quando arrivano al TOT previsto dal bando si fermano ed individuano il voto minimo. Suppongo che a questo punto comunichino a quelli rimasti fuori questo voto.
cmq chiaramente io rientro tra il 30% dei frequentatori del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioCalcola che ora e' diverso.
Prima, i primi TOT per voto erano invitati ad inviare il cv e quindi se non eri tra questi, ma avevi passato tutti i passmark, ti dicevano che voto aveva preso l'ultimo buono. Poi selezionavano i cv e quindi sistematicamente si ritrovavano con troppi pochi candidati agli scritti.
Ora invece chiedono di inviare i cv a tutti quelli che hanno passato i passmark, indipendentemente dal voto. Poi cominciano a selezionare i cv partendo dai voti piu' alti. Quando arrivano al TOT previsto dal bando si fermano ed individuano il voto minimo.
"Je tiens à vous informer que les notes que vous avez obtenues vous placent parmi les candidats qui sont appelés à soumettre leur acte de candidature officiel", mentre in uno che avevo fatto in maggio-giugno mi avevano detto che avevo passato tutti i passmark ma il punteggio non era in linea con quelli dei migliori, quindi ero fuori...
Comunque sarebbe una cosa utile che EPSO pubblicasse statistiche dettagliate sui risultati ottenuti dai partecipanti delle preselezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioche secondo me è una procedura assurda, perché fanno perdere a noi un sacco di tempo e soldi e loro si ritrovano con un sacco di scartoffie in giro, alla faccia della semplificazione.
Pero', se proviamo a metterci nei loro panni, succedeva che in un concorso per 100 posti da segretaria, dei 300 ammessi agli scritti solo 100 avevano i requisiti, con la certezza di non riuscire a coprire alla fine i posti richiesti. E questo creava grossi problemi al rifornimento di personale, in particolar modo per i livelli piu' bassi, come le segretarie appunto.
Il problema vero e' la partecipazione delle persone a concorsi per i quali non hanno il profilo, tra cui anche io .
Se hai letto i progetti che hanno per il cambiamento delle competizioni dal 2010, hai visto che inseriranno un specie di auto-valutazione che ti dovrebbe "scoraggiare" dal partecipare a concorsi per profili "non tuoi".
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioMa da quando ci sarebbe stata questa modifica?
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioComunque sarebbe una cosa utile che EPSO pubblicasse statistiche dettagliate sui risultati ottenuti dai partecipanti delle preselezioni.
Commenta
Commenta