annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x igiudas

Ciao,
    io penso che sia qualcosa del tipo concorso AD5 per ingegneri, con un test zeppo di domande di trigonometria, meccanica, algebra ecc.
    Conosco una persona che l'ha fatto, ma non riesco a rintracciarlo per chiedergli il testo. Per questo speravo in qualche anima pia tra i presenti.
    Sabato vado a fare un giro alla libreria europea (io vivo a Bruxelles) sperando di trovare qualcosa di pertinente.
    Il numero di contendenti è ridotto rispetto agli altri concorsi...cerchiamo di approfittarne!!

Commenta

ok grazie quando hai informazioni in più........ cerchiamo di approfittarne in assoluto, magari questa volta andrà bene!!! a presto ciao

Commenta

x PEPSO

Ciao Pepso tutto ok? è un pò che non scrivi! Hai avuto qualche notizia nuova? Ma tu x che profilo hai applicato? Io come tecnico di laboratorio!

Commenta

Anche io come tecnico di laboratorio (profilo 61/08). Non ho niente di nuovo per il momento e aspetto il responso sulle applications. Non so neanche esattamente cosa studiare... Penso comunque che saremo molto pochi...cosa molto buona

Commenta

Mi è arrivata la lettera da Epso. Ammesso all'esame scritto
            Si comincia a studiare

Commenta

Anche io sono stato ammesso. Ma chi lo trova il tempo per studiare anche per questo ...
              Per fortuna avremo almeno un paio di mesi ancora prima dello scritto.

Commenta

Ma il field da dove salta fuori e chi lo ha deciso?
                Nella mia comunicazione sta scritto:

Open Competition : EPSO/AST/61/08 – Laboratory technicians and infrastructure technicians
                Official Journal : C 137 A of 04/06/2008
                Field : Laboratory techniques

Ma nel bando non parlava di diversi field; per caso sono stati assegnati da loro in base alla documentazione presentata?
                Qualcuno ha ricevuto l'ammissione per la stessa selezione in un'altro field?

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                  ....se riesco a finire queste maledette traduzioni dei contratti di lavoro, posto il written test di suddetto concoso concorso.
                  Ciao a tutti, ciao p0p0v,

anch'io ammesso al written test.

p0p0v sei dentro anche tu! Ora riesci a postare il written test dell'ultimo concorso al quale hai partecipato? sarebbe un bel regalo di Natale per tutti

Ne approfitto, per fare gli auguri di Buone Feste a tutti!

A presto

Commenta

Penso che ci sia un solo field. Anche sono in Laboratory techniques. Speriamo ci diano un paio di mesi almeno. Avete idea di cosa studiare? La materia è troppo vasta ...come al solito!

Commenta

Ecco il mio regalo di Natale, i testi delle prove scritte (A, B e C) del concorso AD/99/07, ma solo per i 10 più buoni (dopo di che il link scade)

http://rapidshare.com/files/175459305/ad99.zip.html

Commenta

Sto operando...
                      X