annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    sono usciti i risultati anche del mio concorso AST/53/08 e sono sulla lista di riserva... è proprio vero che chi la dura...
    Congratulazioni!!
    ciao

Commenta

per luffo e arx...

Grazie dei complimenti, a Luffo e a F.
      A proposito, F., saputo nulla?
      Novità?

Commenta

per Annalisa

Si, mi hanno telefonato lunedì; ti ho inviato una mail, à bientot ciao

Commenta

sono usciti i risultati anche del mio concorso AST/53/08 e sono sulla lista di riserva... è proprio vero che chi la dura...
          evvai... alla grande....oramai sei una macina!!!

ma ora lasci la casa di lux ?!?!?

Commenta

per kaprot

Manco morta! E' la casa più bella in cui mi sia mai capitato di abitare.
            Se dovessi cambiare idea ti faccio un fischio.
            Se invece hai bisogno di aiuto per trovare una casa in Lux non hai che da chiedere...

Commenta

Se invece hai bisogno di aiuto per trovare una casa in Lux non hai che da chiedere...
              Grazie della disponibilita', sei gentilissima come al solito.
              Cmq per ora nessuna novita' ed anche noi non abbiamo ancora partorito la decisione definitiva.
              Speriamo che il periodo di festa porti consiglio.....

Commenta

Ciao Tutti.
                cercando delle informazioni ho trovato la vostra discussione, non sono proprio nuova nel forum ma da parecchio tempo che non partecipavo.
                Volevo chiedere a A-annalisa se è possibile, che tipo di domande ti hanno fatto all'orale. io ho un esame tra due settimane per un altro concoso, e non so se ripassare tutta la storia dell UE oppure concentrarmi sulle attualità.
                Grazie per qualsiasi info.

Commenta

Domande esame

Ciao io ho avuto esame in novembre.

Ho avuto l'impressione che le domande su EU le facessero perchè sono previste dal bando.... ma può dipendere dalla commissione!

Cmq in bocca al lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggio
                    io ho un esame tra due settimane per un altro concoso, e non so se ripassare tutta la storia dell UE oppure concentrarmi sulle attualità.
                    Grazie per qualsiasi info.
                    Ciao silviula e bentornata sul forum, fossi in te non perderei troppo tempo sulla storia dell'UE.
                    La commissione fa sempre almeno una domanda a riguardo poichè previsto dal bando però decide autonomamente quale peso attribuire a questa parte e solitamente questo è relativamente basso (circa 5/50) e il tempo a disposizione per rispondere è solo 2-3 minuti.
                    Le domande sulla UE sono o molto generiche o attinenti al lavoro e alla struttura per cui concorri.
                    Io fossi in te mi concentrerei sulla preparazone di un bel discorso di presentazione sugli aspetti riguardante la tua esperienza e le motivazioni in quanto la maggior parte del colloquio sarà incentrato su questi punti

PS come va il lavoro in commissione?

by p0p0v

Commenta

Ciao Popov,

ti ho appena scritto su quell'altra discussione.
                      Cmq lavoro va bene. finchè c'è.
                      Grazie per advice. io ho fatto orale 4 anni fa e mi hanno fatto 2 domande proprio sulla storia dell UE e quasi niente sul curriculum. lo so infatti che ultimamente chiedono piuttosto opinioni su attualità. Giuro mi viene nervoso, ogni volta che apro il libro con la storia.
                      Domanda: la presentazione è in madrelingua o lingua2.
                      Ciao
                      s.

Commenta

Sto operando...
                      X