annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

Originariamente inviato da valesire Visualizza il messaggio
    Ciao,

saputo niente del proseguimento degli orali?
    No, purtroppo nulla.
    Ho anche scritto a EPSO qualche giorno fa ma non mi hanno ancora risposto... Una piccola, lenta tortura.. ma dobbiamo restare ottimisti!

Commenta

Orali 52/08

Ah, la lentezza non è certo mancata in questo concorso....

Vabbè dai, almeno continuiamo a sperare. Il problema è che più passa il tempo e più dubbi mi vengono, ma mi dicono sia normale.

Commenta

Epso ha risposto

Ecco la risposta che ho appena ricevuto da EPSO relativamente al mio concorso (AST/53/08):

Comme mentionné durant votre épreuve orale, nous ferons notre possible pour publier les résultats avant la fin de l'année, sinon ils seront publiés en janvier au plus tard.

Niente di nuovo, dunque.

Commenta

...

Uff... io speravo che ci mettessero tanto tempo a rispondere xkè stavano per comunicare i risultati... Vabbè dai, abbiamo aspettato fino ad ora, possiamo avere ancora un po' di pazienza

Commenta

52/08

Uff... io speravo che ci mettessero tanto tempo a rispondere xkè stavano per comunicare i risultati... Vabbè dai, abbiamo aspettato fino ad ora, possiamo avere ancora un po' di pazienza
            I risultati dell'AST/52/08 sono stati comunicati oggi pomeriggio, indi mi attendo lunedì di conoscere il mio risultato... nessun commento da parte dei candidati di financial management?

Commenta

Passato!!!!! sono veramente felice!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Complimenti!

Passato!!!!! sono veramente felice!!!!!!!!!!!!!!!
                Tutti i miei complimenti, davvero.
                A quanto pare per me il verdetto finale sarà domani.
                Vi farò sapere. Se non sbaglio Davide manca all'appello...
                Spero che anche a lui sia andata bene...

Commenta

Se è il Davide che ho incontrato il giorno degli orali si, è passato anche lui... Yuppiiie

Commenta

per la cronaca...

sono usciti i risultati anche del mio concorso AST/53/08 e sono sulla lista di riserva... è proprio vero che chi la dura...

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                      sono usciti i risultati anche del mio concorso AST/53/08 e sono sulla lista di riserva... è proprio vero che chi la dura...
                      complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X