annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Settembre mi sembra difficile visto che gli orali sono programmati per settembre-ottobre e che di solito lasciano circa un mese di tempo tra la data di comunicazione dell'ammissione e quella d'inizio degli orali... Io direi fine luglio-metà agosto, ma magari mi sbaglio...
    ok, in genere ci azzecchi sempre
    meglio a fine luglio che a settembre.

Commenta

Mi correggo...

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
      ok, in genere ci azzecchi sempre
      meglio a fine luglio che a settembre.
      Ricevo, su mia sollecitazione ed in riferimento agli scritti del concorso AST/53/08, la seguente comunicazione da EPSO:
      "Une date pour la communication des résultats n'est pas encore fixée; mais il est probalbe que la communication ne se fera pas avant septembre. (Correction toujours en cours.)".
      Non ci resta che armarci di tanta pazienza...

Commenta

Ricevo, su mia sollecitazione ed in riferimento agli scritti del concorso AST/53/08, la seguente comunicazione da EPSO:
        "Une date pour la communication des résultats n'est pas encore fixée; mais il est probalbe que la communication ne se fera pas avant septembre. (Correction toujours en cours.)".
        Non ci resta che armarci di tanta pazienza...
        Grazie della notizia. Beh, aspetteremo, come sempre.
        La pazienza non ci manca.

Commenta

Correzione prova C

Una candidata al concorso 52/08 di mia conoscenza, non avendo completato la prova B, non aveva potuto redigere la prova C relativa alle conclusioni della prova B; a causa della mancanza della prova C, dunque, la giuria le ha comunicato circa due settimane fa l'annullamento della prova scritta e dunque l'esclusione dal concorso.
          Non so se può essere un buon indizio, lascio a voi le speculazioni...
          Saluti

Commenta

Una candidata al concorso 52/08 di mia conoscenza, non avendo completato la prova B, non aveva potuto redigere la prova C relativa alle conclusioni della prova B; a causa della mancanza della prova C, dunque, la giuria le ha comunicato circa due settimane fa l'annullamento della prova scritta e dunque l'esclusione dal concorso.
            Non so se può essere un buon indizio, lascio a voi le speculazioni...
            Saluti
            Avranno già completato le correzioni di tutte le prove?
            In genere comunicano le notizie il venerdì.Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno utile prima delle ferie estive.Chissà.

Commenta

Epso, dietro mia richiesta, ha confermato che i risultati dell'ast 51 dovrebbero essere comunicati a settembre.
              In più avevo chiesto il numero dei candidati che hanno superato la prova a) , ma questo dato non viene divulgato.

Commenta

ast 52/08 financial management

qualcuno ha fatto i written test di questa selezione?
                quando si sapranno i risultati????

ah dimenticavo
                sono nuovo di questo forum e per educazione saluto tutti ed in particolare chi saprà darmi delle buone dritte, a buon rendere, visto che ho un pò di esperienza nelle selezioni!! a furia di farle!
                Thanks
                Ultima modifica di ganzwien; 27-08-2009, 21:16.

Commenta

Benvenuto Ganzwien, anche tu veterano dei concorsi Epso. Il mio pronostico per la data di comunicazione dei risultati è per l'ultima settimana di settembre...

Commenta

informazione di servizio

Bonjour à tout le monde
                    ho visto che per le prove scritte dell'ast/51 è stata accreditata la somma forfettaria per rimborso spese.
                    à bientot, ciao

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                      Benvenuto Ganzwien, anche tu veterano dei concorsi Epso. Il mio pronostico per la data di comunicazione dei risultati è per l'ultima settimana di settembre...
                      certo che necessitando di accounters nelle varie istituzioni non si sono certo dati da fare per accellerare il concorso, anzi ... comincio a dubitare che anche in questi concorsi ci sono delle "manovre",

Commenta

Sto operando...
                      X