annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sarò a Roma l'8 maggio per il 53/08 !

Commenta

heysel - bruxelles

Il mitico "Atrak" zona Laurentina questa volta mi mancherà... e siccome nn conoscevo ancora il posto (magari sono l'unica, ma lo posto nel caso dovesse servire a qlcnaltro), sono passata a vedere il complesso...giusto x familiarizzare con i luoghi.
      E' molto semplice arrivare, una volta scesi dalla metro (linea 6) fermata Heysel, si seguono indicano indicazioni x EXPO e poi quasi subito c'è un cartello che indica la direzione "Examen EPSO" (bello grosso), perciò non ci si può sbagliare.
      [Io non ho la macchina, ma ho notato che di fronte all'ingresso c'è anche un parcheggio sempre con lo stesso cartello "Examen EPSO", per cui nn penso si paghi].

Buona notte.

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
        E' molto semplice arrivare, una volta scesi dalla metro (linea 6) fermata Heysel, si seguono indicano indicazioni x EXPO e poi quasi subito c'è un cartello che indica la direzione "Examen EPSO" (bello grosso), perciò non ci si può sbagliare.
        Infatti, basta seguire la folla che esce dalla fermata metro Heysel domani mattina...
        A proposito, tu per quale concorso partecipi? Quello per Legal Affairs o altro?
        Ci sei alla bevuta di stasera o studi fino all'ultimo minuto?
        In bocca al lupo a tout le monde.

Commenta

io partecipo al 53/08.

Non penso di venire stasera, semmai nella pausa pranzo di domani ti mando un sms.

Commenta

Ok, allora a domani.

Commenta

8 maggio

Un in bocca al lupo a tutti noi, domani sera ci racconteremo... Io sarò a Lussemburgo, a Capellen, Epso ast/53/08.
              Buona serata e soprattutto buon riposo

Commenta

ciao a tutti.
                come è andata la prima prova? io l'ho superata ma penso sarà difficile comunque essere ammessi agli orali.
                in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ma come?

Ma come, a voi del 51 vi hanno già comunicato l'esito della prima prova?
                  E che dicono della correzione delle altre due? Qualche data?
                  Grazie
                  A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                    Ma come, a voi del 51 vi hanno già comunicato l'esito della prima prova?
                    E che dicono della correzione delle altre due? Qualche data?
                    Grazie
                    A.
                    Nessuna data.Ti allego il testo della comunicazione.

"The marking of written test a) of the above-mentioned competition has been completed.
                    I am pleased to inform you that you obtained sufficient marks for having your written tests b) and c) marked.
                    You will be informed in due time, via your EPSO account, as to whether your results in these written tests qualify you for being invited to the oral tests. "

Commenta

...

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      Nessuna data.Ti allego il testo della comunicazione.

"The marking of written test a) of the above-mentioned competition has been completed.
                      I am pleased to inform you that you obtained sufficient marks for having your written tests b) and c) marked.
                      You will be informed in due time, via your EPSO account, as to whether your results in these written tests qualify you for being invited to the oral tests. "
                      Non mi resta che aspettare, allora. So che anche il 52 è stato corretto, speriamo bene. Complimenti ed in bocca al lupo a te!

Commenta

Sto operando...
                      X