annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero Giango, forse mi hanno selezionata a causa di tutte le lettere di protesta che ho mandato..non mi sopportavano piu'!

comunque nel mio caso ho saputo il risultato del colloquio dopo una settimana. Ci vogliono circa 6 mesi per poter prendere funzione...una burocrazia interessante....

Buon agosto a tutto il forum..

Commenta

pepso ho scordato di risponderti! lavoro nel dipartimento politico, sono in Albania.

Commenta

Ottimo! Era ed è una delle mie 8 destinazioni preferite nei miei 2 cv Relex...
        Per ora comunque non ho iniziato a spedire cv alle delegazioni.
        Se non sei già iscritta, ti consiglio di iscriverti alle mailing lists di yahoogroups CAs_Concours e idonei-ue.
        Ciao e buone vacanze

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
          Ottimo! Era ed è una delle mie 8 destinazioni preferite nei miei 2 cv Relex...
          Per ora comunque non ho iniziato a spedire cv alle delegazioni.
          Se non sei già iscritta, ti consiglio di iscriverti alle mailing lists di yahoogroups CAs_Concours e idonei-ue.
          Ciao e buone vacanze
          Ciao Giango!
          Non riesco a trovare la mailing list, mi mandi l'indirizzo internet esatto?
          Grazie!

p.s spedire il Cv alle delegazioni non serve, ti devono selezionare a BXL...in general chiamano il primo o secondo paese in lista.

Commenta

Selezioni Cast Relex

Originariamente inviato da isagnotolin Visualizza il messaggio
            E' vero Giango, forse mi hanno selezionata a causa di tutte le lettere di protesta che ho mandato..non mi sopportavano piu'!

Buon agosto a tutto il forum..
            Sono molto, ma moooolto scettico su questo... in ambiente EU il continuo inviare lettere di proteste non e' affato visto positivamente...

Nessuno vuole lavorare con un troublemaker...

Commenta

Non riesco a trovare la mailing list, mi mandi l'indirizzo internet esatto?
              Grazie!
              Ecco qui i links:

CAs_Concours : Contract Agents and Concours

idonei-ue : Idonei UE

Riguardo al commento del Giaguaro... in effetti, c'è modo e modo di fare lobbying... e in alcuni casi può essere controproducente porsi in un certo modo...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                Ecco qui i links:

CAs_Concours : Contract Agents and Concours

idonei-ue : Idonei UE

Riguardo al commento del Giaguaro... in effetti, c'è modo e modo di fare lobbying... e in alcuni casi può essere controproducente porsi in un certo modo...
                Buongiorno à tout le monde
                ... secondo me è proprio questo il problema: come fare lobbying?
                qual è il limite al di là del quale si diventa "troublemaker"?

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
                  Buongiorno à tout le monde
                  ... secondo me è proprio questo il problema: come fare lobbying?
                  qual è il limite al di là del quale si diventa "troublemaker"?

Beh, mandare una lettera in cui si domanda chiarimenti e spiegazioni, in un modo educato e rispettoso, non irrita nessuno ma fa anzi parte del sistema. Certo dipende dal modo. Detto questo, la mia era una battuta...nel mio caso e in quello di altre persone che conosco e che ora lavorano in delegazione, non c'e' stato lobbying. Tanto e' dipesa l'esperienza di lavoro nella regione e altre qualifiche che rientravano nella job description. Nella scelta dei paesi bisogna tenere conto di quanto e' grande la delegazione (se e' minuscola non ci saranno vacancies per molto tempo) e quanto sia compatibile con il CV.
                  Detto questo, sicuramente qualcuno avra' anche fatto lobby...ma ci sono tante persone che hanno solo aspettato..
                  In bocca al lupo!

Commenta

Beh, mandare una lettera in cui si domanda chiarimenti e spiegazioni, in un modo educato e rispettoso, non irrita nessuno ma fa anzi parte del sistema. Certo dipende dal modo. Detto questo, la mia era una battuta...nel mio caso e in quello di altre persone che conosco e che ora lavorano in delegazione, non c'e' stato lobbying. Tanto e' dipesa l'esperienza di lavoro nella regione e altre qualifiche che rientravano nella job description. Nella scelta dei paesi bisogna tenere conto di quanto e' grande la delegazione (se e' minuscola non ci saranno vacancies per molto tempo) e quanto sia compatibile con il CV.
                    Detto questo, sicuramente qualcuno avra' anche fatto lobby...ma ci sono tante persone che hanno solo aspettato..
                    In bocca al lupo!
                    Mi associo in pieno a quanto dice isagnotolin: dipende dai modi utilizzati... (e aggiungerei anche dalla frequenza delle comunicazioni)

In bocca al lupo per la nuova avventura Isagnotolin, e ancora complimenti

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                      Mi spiace, davvero, ma cerca di non scoraggiarti e di fare tesoro dell'esperienza per la prossima occasione...
                      Grazie, Annalisa!!!! Riproverò......

Commenta

Sto operando...
                      X