annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Epso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarebbe molto bello fare questo tipo di gruppo...

Commenta

Mi associo all'idea di formare il gruppo per lo scambio di materiale utile per la preparazione al concorso.

Farò anch'io domanda di ottenere i test svolti da condividere con gli utenti del gruppo.

Naturalmente i test non dovrebbero essere pubblicati, chi li riceve si deve inpegnare a non diffonderli quindi bisognerà prevedere un qualche modo per limitare l'accesso.

Qualch'uno di voi ha uno schema di domanda per ottenere i risultati del test? Se si sarebbe utile condividerla per agevolare il lavoro di tutti.

Commenta

Ciao a tutti, sono andata ieri a fare il test. Tutto normale, le domande su conoscenza EU erano molto piu' facili di quelle che ci sono nei libri sulla preparazione dell'esame... c'erano un mucchio di domande su EURATOM, almeno 5 e poi su chi era dentro e fuori dall'Euro, qualcuna sull'allargamento e niente di strano... Per la parte invece numerica e verbale c'erano solo 10 domande numeriche (che sono le mie preferite!) e 20 verbali noiosissime, da ricette di cucina a problemi ambientali, una gran noia dopo 10 minuti volevo scappare... comunque ho fatto tutto e poi si vedrà. In bocca al lupo ai prossimi...

Commenta

Ciao ragazzi,
          mi sono iscritta anche io all'EPSO/AD/126/08 e farò la selezione a Roma.

Sempre a Roma dovrò fare anche quella del concorso EPSO/CAST/RELEX/4/08: nessuno di voi partecipa?

Per quanto riguarda i test, leggendo altri post, credo siano le "solite" domande sull'Unione Europea, più test verbali e numerici.

Commenta

Anche io partecipo a entrambi. Il primo lo vado a fare a Toulouse, il secondo a Bruxelles.

Commenta

Epso/ad/126/08

Qualcuno sta preparando l'orale x questo concorso o puo darmi qualche consiglio a riguardo?
              Grazie 1000

--------------------------

QUOTE=freddy78;121346]Salve a tutti è da poco (non così poco) uscito un bando epso (mi pare ad/126/08)come auditors. Visto che è la prima volta che tento la "fortuna" europea e mi sono iscirtto tramite l'applicazione on-line, voelvo sapere, da qualcuno più esperto, in cosa consistono le prove scritte e se escono libri sui quali studiare...oltreutto sono ben accetti chiarimenti circa le modalità di chiamata alle prove preselettive e successive.[/QUOTE]

Commenta

The article is very good and interesting, I appreciate such articles. In the future, I hope the article can improve the image as well as the website design. surviv io

Commenta

Sto operando...
                X