Salve a tutti è da poco (non così poco) uscito un bando epso (mi pare ad/126/08)come auditors. Visto che è la prima volta che tento la "fortuna" europea e mi sono iscirtto tramite l'applicazione on-line, voelvo sapere, da qualcuno più esperto, in cosa consistono le prove scritte e se escono libri sui quali studiare...oltreutto sono ben accetti chiarimenti circa le modalità di chiamata alle prove preselettive e successive.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Epso
Comprimi
X
-
i concorsi li trovi sul sito epso e si per il concorso a cui mi sono iscritta io devi avere almeno la laurea triennale......in ogni caso sul sito epso trovi tutte le informazioni relative a concorsi e competenze necessarie per parteciparvi....per qualsiasi altra cosa se posso esserti utile chiedi
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio... voelvo sapere, da qualcuno più esperto, in cosa consistono le prove scritte e se escono libri sui quali studiare...oltreutto sono ben accetti chiarimenti circa le modalità di chiamata alle prove preselettive e successive.
Purtroppo per gli scritti nel tuo campo non so aiutarti, ma per le prove preselettive, che sono uguali per tutti, ti consiglio di leggere i vecchi thread in questo forum che hanno la scritta "EPSO" nel titolo
buono studio
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuovo anch'io....
Vorrei imbarcarmi anch'io nell'esperienza dei concorsi alla UE, magari parallelamente a quella degli altri concorsi. Manteniamoci in contatto, anch'io sono ancora poco informato.
In particolare ho trovato una serie di libri per la preparazione (http://eubookshop.com/17), ma chiedo a tal proposito consiglio su dove studiare...
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritta agli auditors anch'io anche se non mi è chiaro se c'entro qualcosa con questo concorso... ma voi che formazione avete? io mi occupo di sanità pubblica e non ho capito se il lavoro di auditor presuppone di conoscere l'argomento dei progetti che si valutano e quindi io potrei essere potenzialmente utile per progetti di epidemiologia, oppure è solo un lavoro amministrativo. Qualcuno ha le idee più chiare delle mie?
Commenta
-
Perso completamente
Bella raga,
so benissimo che spulciando sui post Epso riesco a trovare le Info adatte...Ma nn ho trovato niente!!
In breve, anchio mi so iscritto al Concorso per Auditors....Non ho la più pallida idea se esistono testi di riferimento per la materia in preciso...Se qualcuno volesse aiutarci.
In più per le domande generali, esistono testi più consigliati o posso benissimo rivedere il tutto dai nostri classici libri fotocopiati dell'Uni?
Un anima in pena...
Commenta
Commenta