annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Epso CAST 27

Ciao a tutti!

Io mi sono iscritta al gruppo II, secrétaire.. L'ho scelto per via del numero molto alto (piu' di 1000) di posti disponibili [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Spero in questo modo di avere una chance in più!

Voi su quali testi vi preparerete?

Io ancora non ho cominciato a studiare, ma lo farò presto.

Commenta

i testi (però dovrò necessariamente integrare):

- diritto dell'U.E. (ed. Simone)

- diritto comunitario (24ore)

(- siti internet istituzionali UE)

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

e vosotros?

Commenta

fg III Communication Assistant= 579 application (non male...in quello che volevo fare per relex sono 1189...mi consolo)

libri

1) jos depondt 2007 - 250 mcq

2) the ultimate test book (un pò inutile forse)

3) 150 verbal and reasoning tests

4) mille siti internet su eu

5) www.quizzeuro.com

Commenta

ma i testi da studiare si trovano scritti da qualche parte o li sapete voi per conto vostro?

Commenta

Io ho scelto ICT adviser (FGIV) e quindi non ci dovrebbero essere concorrenti fra di voi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Per lo studio, almeno per le prove preselettive, mi sembra che quello consigliato da marina vada bene.

In realta' la parte piu' ostica e' sicuramente quella verbale/numerica dove serve solo tanto allenamento.....

buona preparazione

Commenta

quindi caro kaprot siamo alle solite...come 6 mesi fa [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dangi81 ha scritto gio, 03 maggio 2007 17&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
                quindi caro kaprot siamo alle solite...come 6 mesi fa [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
                </td></tr></table>

con il piu' il vantaggio non da poco di avere allenamento pregresso..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

io mi sono segnato pure a quello per AST di comunicazione, perche' ho deciso di usarlo come allenamento.... maya insegna!!!!

ciao ciao

Commenta

per arx

si matematica...che ci posso fare se non sono capace neanche a moltiplicare due frazioni?

lo so che si tratta di ragionamento numerico e la logica la fa da padrone..ma questa parte del mio cervello che han a che fare con i numeri è totalmente assopita. e se non risolvo questo problema, non passerò mai i quiz. ecco perchè la matematica...

Commenta

Ottimo approccio, Marina: riconoscere i propri limiti e impegnarsi per superarli [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Ciao, qualcuno di voi sta studiando per Financial Assistant? Su che testi vi preparate per la contabilità pubblica e delle istituzioni internazionali?

Commenta

Sto operando...
                      X