annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

più passa il tempo e più sono le domande che mi vengono!!

se vado a vedere le statistiche del CAST 25 vedo che per i Grad. Engineer alla fine hanno concluso solo 3 contratti!

tutto sto ambaradan per soli tre contratti??

poi vado a rileggere il bando di CAST 27 e vedo che sono previsti 72 posti per questo profilo.
    http://europa.eu/epso/cast27/fg4_en/...t27-4-07-8.htm

secondo voi come calcolano questo dato?

a- sulle richieste pervenute a EPSO dai veri uffici/enti/agenzie dell'Unione

b- calcolo preventivo su base statistica

beh, diciamo che prima dell'ultimo test di competenza eravamo in corsa in 250 circa, se i posti dovessero essere davvero 72.... non sarebbe neanche male!

Commenta

secondo voi gli anni di pratica forense (2) valgono come esperienza professionale?
      e uno stage di tre mesi non retribuito all'AGCM?
      grazie per le risposte.,.

Commenta

mi spiace ma io non so darti informazioni precise in merito, non ricordo bene come funzioni il calcolo degli anni di esperienza, ma dovresti verificare sul bando di concorso, in genere sono abbastanza precisi.

Oggi ho mandato una mail per vedere se aggiornano il file con le statistiche di chi è passaato al CAST 27 e chi no... vediamo se si muove qualcosa...

Commenta

Salve tutti,

qualcuno di voi che ha passato il cast 27 è stato chiamato per un colloquio?
          Io sono gruppo III Assistant de projet, devo fare un colloquio per un 'agenzia dell UE e vorrei avere qualche consiglio da qualcuno che "c'è già passato"!
          Grazie

Commenta

Alla fine iniziano a pubblicare le statistiche finali...
            la scorsa settimana sono usciti gli esiti per il RELEX,
            oggi mi hanno scritto una mail dicendo che in settimana pubblicano quelle del CAST 27.

Commenta

salve..mi hanno mandato mail per ispra...3 posizioni, due con esperenza di 3 anni che non ho,una posizione per financial assistant senza esperienza ma gradita...e poi altre cose sempre gradite..ora..non avendo esperienza in ufficio..avendo superato un cast in altre taches...amministrative dove mi presento?secondo voi conviene spostarsi fin lassu'?e poi contratto di 12 mesi rinnovabili per altri 2 anni e basta?e sta ispra e' da tagliarsi le vene come posto?

ciao e scusate l''ignoranza'....ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggio
                salve..mi hanno mandato mail per ispra...3 posizioni, due con esperenza di 3 anni che non ho,una posizione per financial assistant senza esperienza ma gradita...e poi altre cose sempre gradite..ora..non avendo esperienza in ufficio..avendo superato un cast in altre taches...amministrative dove mi presento?secondo voi conviene spostarsi fin lassu'?e poi contratto di 12 mesi rinnovabili per altri 2 anni e basta?e sta ispra e' da tagliarsi le vene come posto?

ciao e scusate l''ignoranza'....ciaooo
                Ciao Fashino, ho appena aperto una discussione in proposito, hai già fatto colloqui per il cast prima di questo?

Commenta

ciao, posso chiedervi questi bandi epso-cast in cosa consistono? stavo leggendo il topic e mi sembra una cosa interessante.
                  vi dispiace spiagarmi?

Commenta

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
                    ciao, posso chiedervi questi bandi epso-cast in cosa consistono? stavo leggendo il topic e mi sembra una cosa interessante.
                    vi dispiace spiagarmi?
                    Ciao, qui trovi tutte le informazioni:
                    http://europa.eu/epso/cast27/index_en.htm

in breve si tratta di concorsi per agenti contrattuali a tempo determinato presso le istituzioni dell'Unione Europea.

Commenta

grazie, ma quindi sono concorsi per laureati in giurisprudenza, economia o scienze politiche? non ci sono sezioni per lauree tecniche tipo architettura?

Commenta

Sto operando...
                      X