annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

consilium
    (scusa, ho saltato una i)

Commenta

Originariamente inviato da alpo Visualizza il messaggio
      Ciao,
      scusate qualcuno mi sa dire dove posso trovare le mail dei vari responsabili delle risorse umane, in whoiswho trovo solo il telefono.
      Grazie mille
      Io ho trovato questi elenchi su un forum dei nostri "colleghi" spagnoli, vedi un po' se c'è quello che cerchi.

http://rapidshare.com/files/17870644...ropea.zip.html

Buon Anno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
        Alpo,
        quello che c'è scritto nella pagina indicata da kaprot è l'essenziale: per mandare una email una volta che sai nome e cognome, che puoi estrarre dagli organigrammi o dal sito di ogni dg o da who's who, il gioco è fatto. La stessa regola vale per Parlamento (@europarl.europa.eu) e per Consiglio (@consilum.europa.eu).

In bocca al lupo e auguri per il nuovo anno!
        Grazie per le info, le mail quindi le mandavi direttamente al capo unità ? perche negli organigrammi generalmente c'e' solo lui.
        Grazi mille e buon anno a tutti.

Commenta

sì, capi unità risorse umane delle dg, privilegiando quelle dove magari il tuo cv è + attinente, ma parallelamente mandali anche ai capi delle unità dove ti interesserebbe lavorare.
          Se poi hai già letto le pagine di questo forum dalla 42 in poi, conosci anche l'esperienza mia, di Annalisa, di cms.
          Tu l'avevi mandato il cv a seguito della mail citata da kaprot (qui di seguito) e p0pov (mi pare in un altro thread)?
          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

Riguardo questo concorso, l'unica novita' e' che ci ha scritto il rappresentante permanente dicendo che il governo italiano ha intenzione di fare delle attivita' per "aiutare" gli italiani nelle reserve list.

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
            sì, capi unità risorse umane delle dg, privilegiando quelle dove magari il tuo cv è + attinente, ma parallelamente mandali anche ai capi delle unità dove ti interesserebbe lavorare.
            Se poi hai già letto le pagine di questo forum dalla 42 in poi, conosci anche l'esperienza mia, di Annalisa, di cms.
            Tu l'avevi mandato il cv a seguito della mail citata da kaprot (qui di seguito) e p0pov (mi pare in un altro thread)?
            Grazie mille delle info, ho avuto un po di prob personali mi sto muovendo solo adesso, mi sembra di capire che l'unica via è quella di proporsi, manderò un pò di cv. Non ho capito a quale mail di Kaprot ti riferisci, quella al rappresentante italiano ?

Commenta

... Non ho capito a quale mail di Kaprot ti riferisci, quella al rappresentante italiano ?...
              Rispondo direttamente io....
              Nel nostro profile e' arrivata una lettera del rappresentante permanente italiano, la dovresti avere anche tu. Mi viene un dubbio, ma tu sei nelle reserve list di questo concorso, vero?

Commenta

Rispondo direttamente io....
                Nel nostro profile e' arrivata una lettera del rappresentante permanente italiano, la dovresti avere anche tu. Mi viene un dubbio, ma tu sei nelle reserve list di questo concorso, vero?
                ma spero proprio di si altrimenti mi sto rimbambendo del tutto .....

Commenta

ma spero proprio di si altrimenti mi sto rimbambendo del tutto .....
                  ..... e non ti e' arrivata la lettera?

Commenta

..... e non ti e' arrivata la lettera?
                    no non ho ricevuto nulla, scriverò ad Epso, anche se dubito che questo interessamento del rappresentante italiano possa servire ....

Commenta

no non ho ricevuto nulla, scriverò ad Epso, anche se dubito che questo interessamento del rappresentante italiano possa servire ....
                      Se vuoi te la incollo qui, tanto non e' personale.
                      Per l'utilita' non so giudicare a priori, ma ho la "sensazione" che hai ragione

Commenta

Sto operando...
                      X