annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso Epso - AST/SC 1- SC2 (2016)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    A quale selezione ti riferisci? Questa č una discussione generica.
    Tutto quello che devi fare lo troverai nelle lettere di invito.
    Le prove dell'assessment sono nel bando ed anche per questo serve capire di quale si tratta
    ciao Oniz,
    manca un piccolo dettaglio ....mi riferisco al concorso SC/05/16 RECEPTIONIST.
    sul bando č indicato:
    - Intervista sulle competenze generali
    - intervista sulle competenze specifiche
    - esercizio di simulazione

    le competenze valutate sono
    1 - analisi e risoluzione di problemi
    2 - comunicazione
    3 - capacitą di produrre risultati di qualitą
    4 - apprendimento e sviluppo
    5 - individuazione delle prioritą e spirito organizzativo
    6 - resilenza
    7 -capacitą dilavorare con altri


    Ma come posso prepararmi e dove posso trovare informazioni in merito a queste prove?
    Magari c'č qualcuno del forum che ha ricevuto lo stesso invito e possiamo scambiarci le informaioni ?

    Commenta


      #12
      Ciao,

      ho ricevuto anche io la conferma di ammissione allo step successivo, ma si tratta del talent screener (quindi ancora prima dell'eventuale ammissione all'assessment). Se vuoi ci possiamo confrontare.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da welkyx Visualizza il messaggio
        Ciao,

        ho ricevuto anche io la conferma di ammissione allo step successivo, ma si tratta del talent screener (quindi ancora prima dell'eventuale ammissione all'assessment). Se vuoi ci possiamo confrontare.
        Certo, ti do il mio indirizzo mail a.fassar@gmail.com magari riusciamo a partecipare all'assestment...

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggio
          Estensione della lista al 31/12/2017. Controllate sul sito Epso e tiratevi su di morale, c'é ancora speranza di essere chiamati!
          in effetti...a distanza di 10 e passa anni...mi hanno chiamato....incredibile..... ora ho un colloquio via videoconferenza.s svolge con tutta la commissione come un normale colloquio??? sapete dirmelo?

          Commenta


            #15
            Sarį una normale intervista con un panel dalle 3 alle 5/6 persone. L'unica differenza é che non potranno metterti le mani addosso se dici delle stupidate
            EV

            Commenta

            Sto operando...
            X