annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso Epso - AST/SC 1- SC2 (2016)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso Epso - AST/SC 1- SC2 (2016)

    Salve a tutti!!Vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi sa darmi qualche info su come si svolgono i concorsi Epso per la figura SC1- SC2 (receptionist/accreditation officers)...sono nuova ed è la prima volta che provo questa tipologia di concorsi...spero possiate aiutarmi!accetto info di qualsiasi tipo...grazie mille in anticipo!

    #2
    Ciao, benvenuta!
    Hai letto con attenzione il bando? C'è qualche punto che non ti è chiaro?

    Commenta


      #3
      ciao!grazie mlle per avermi risposto!si ho letto tutto con attenzione... però non so come si svolgano i quiz di ragionamento verbale/numerico ed astratto ...e poi gli assestment a bruxelles..perchè è la mia prima volta... per caso sai darmi qualche info ?
      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Ciao, benvenuta!
      Hai letto con attenzione il bando? C'è qualche punto che non ti è chiaro?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da blondy_23 Visualizza il messaggio
        ciao!grazie mlle per avermi risposto!si ho letto tutto con attenzione... però non so come si svolgano i quiz di ragionamento verbale/numerico ed astratto ...e poi gli assestment a bruxelles..perchè è la mia prima volta... per caso sai darmi qualche info ?
        Non so se hai già letto uno dei post fissi del forum che i riguarda siti con materiale pr la preparazione. Anche se un po' datato dovrebbe avere ancora tante informazioni utili.

        Anche il sito di EPSO ha una sezione dedicata ad esempi di test. In base al profilo del tuo concorso puoi vedere l'esempio proposto.

        Mi preoccuperei invece dell'assessment centre solo dopo aver passato le preselezioni

        Commenta


          #5
          perfetto..grazie mille!non è che potresti dirmi dove si trova questo post con il materiale?
          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Non so se hai già letto uno dei post fissi del forum che i riguarda siti con materiale pr la preparazione. Anche se un po' datato dovrebbe avere ancora tante informazioni utili.

          Anche il sito di EPSO ha una sezione dedicata ad esempi di test. In base al profilo del tuo concorso puoi vedere l'esempio proposto.

          Mi preoccuperei invece dell'assessment centre solo dopo aver passato le preselezioni

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da blondy_23 Visualizza il messaggio
            perfetto..grazie mille!non è che potresti dirmi dove si trova questo post con il materiale?
            E' il secondo tra quelli in rilievo, tre post sopra questo
            http://forum.concorsi.it/forum/conco..._dei_test.html

            Commenta


              #7
              Estensione della lista al 31/12/2017. Controllate sul sito Epso e tiratevi su di morale, c'é ancora speranza di essere chiamati!

              Commenta


                #8
                E aggiornamento sull'andamento delle liste.

                EPSO/AST-SC/03/15 - 3 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Secretarial Support
                Currently, there are 111 recruited out of 147 candidates.

                EPSO/AST-SC/03/15 - 1 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Administrative Support
                Currently, there are 61 recruited out of 107 candidates.

                EPSO/AST-SC/03/15 - 2 / Official / Finance / SC1
                Currently, there are 24 recruited out of 82 candidates.

                EPSO/AST-SC/03/15 - 3 / Official / Secretaries and clerks / SC2 / Secretarial Support
                Currently, there are 71 recruited out of 99 candidates.

                EPSO/AST-SC/03/15 - 1 / Official / Secretaries and clerks / SC2 / Administrative Support
                Currently, there are 22 recruited out of 35 candidates.

                EPSO/AST-SC/03/15 - 2 / Official / Finance / SC2
                Currently, there are 9 recruited out of 31 candidates.

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti i forumisti,
                  dal 01 febbraio sono state inviate le lettere di ammissione alla tappa successiva del concorso sia per SC1 sia SC2.
                  Ho ricevuto questo invito e a breve riceverò una nuova comunicazione con le informazioni.

                  Per me è l aprima volta che ricevo l'esito positivo per la seconda fase del concorso.
                  Chiedo ai veterani del sito : cosa succede adesso?
                  ovvero mi chiameranno per andare a Bruxelles per l'assestment. Come si svolge, ma sopratutto come prepararsi per questo assestment?
                  é necessario portare adesso tutti i documenti e diplomi originali?
                  c'è qualcuno che ha ricevuto l'invito ?
                  Panic ? ??? help !!

                  Commenta


                    #10
                    A quale selezione ti riferisci? Questa è una discussione generica.
                    Tutto quello che devi fare lo troverai nelle lettere di invito.
                    Le prove dell'assessment sono nel bando ed anche per questo serve capire di quale si tratta
                    EV

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X