annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contract Agent FGIV Grade 14/15: dubbi sul futuro...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Elisabetta123 Visualizza il messaggio
    E' l'Istituto Universitario Europeo a Firenze, la procedura di candidatura per la vacancy era aperta- no cast, no concorso interno, il grade 13 gruppo IV e quindi si richiede esperienza pregressa almeno 7 anni in contesti multinazionali nel gestire progetti che coinvolgono istituzioni ed enti, PHD/Master, saranno tantissime le candidature ma non penso che ci siano migliaia di persone con questo background che a 40 anni suonati (perché di queste età più o meno si parla...) sono disposti a migrare in massa anche se Firenze non è Riga!
    Si tratta di un'agenzia europea, ergo il contratto non è il classico 3+3, ma un 3a rinnovabile anche ad indeterminato. Riguardo al numero di applications: è una vacancy in Italia, per quando le persone qualificate
    non possano essere tantissime per la specifica posizione non aspettarti pochi competitors.
    Ad ogni modo in bocca al lupo e facci sapere
    EV

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da liam76 Visualizza il messaggio
      ciao Oniz, ti posso chiedere se già lavoravi in orbita Commissione/Agenzie quando sei stato assunto a Riga?
      Quando sono stato assunto a Riga ero Contrattuale alla Commissione
      Quando sono stato assunto alla Commissione non avevo nessuna esperienza in ambito europeo
      Il mio era un profilo amministrativo generico (FGII): in questo caso avere esperienza in ambito europeo, quando si tratta
      di applicare per un'agenzia, fa la differenza. Per profili più alti ma soprattutto tecnici questa cosa non è vera: se cerco un
      ingegnere di sicuro alla fine non lo metterò a gestire fatture o registrazioni e quello che deve sapere lo acquisisce con i trainings e l'esperienza.
      EV

      Commenta

      Sto operando...
      X