Originariamente inviato da museumgirl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/310/15 e EPSO/AST/136/15
Comprimi
X
-
Alext, scusa il ritardo.
Secondo me potrebbe interferire sia con AST che con AD... però è solo una mia impressione (e preoccupazione). Non so quale ipotesi sia la più probabile:
- chi è nel db dei curricula non sarà mai chiamato sia perché è appunto solo un db, sia perché nel frattempo saranno chiamati i vincitori AST e AD di questa tornata,che si dovrebbero aggiungere alle poche persone selezionate all'epoca (non ricordo bene il bando a cui mi riferivo nel post, ma credo che a parte le figure di direzione le mansioni e i livelli fossero corrispondenti)
e/o
- chi è tra i primi nel db (quindi subito sotto i vincitori della selezione, come avrai visto le informazioni disponibili sono poche e non sono neanche riuscita a capire se questi vincitori abbiano iniziato a lavorare!) potrebbe essere in posizione più vantaggiosa nella selezione in corso.
Però devo dire che quando uscirono i bandi 310 e 136 scrissi subito all'HEH per chiedere se le selezioni annullassero o comunque potessero influire sui db, mi risposero che le due cose non sono in relazione... be', se anche fosse una cosa "organizzata" non credo che avrebbero potuto e voluto rispondere diversamente...
Ultima modifica di museumgirl; 27-01-2016, 00:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da alext280 Visualizza il messaggioNessuno italiano nella commissione esaminatrice per AD...
Ma non c'è nessuno qui che si stia preparando per l'Assessment center?
Commenta
-
Ho trovato un tizio che su prezi ha pubblicato un tot di presentazioni che mi sembrano utili per prepararsi:
https://prezi.com/user/o9avqmxctxwc/prezis/
Commenta
-
Buongiorno a tutte-i,
sono arrivate le comunicazioni con l'esito del talent screener e quasi non posso crederci.
Non ammessa alla fase successiva per il punteggio troppo basso: infatti mi hanno dato 0 punti per la sezione relativa alla ricerca su temi, oggetti, opere etc.... che (come avevo spiegato nella candidatura, senza però poter quantificare con precisione millimetrica alcune voci in termini di ore o di pagine/schede/etc. prodotte - ma anche di questo ho fornito spiegazioni) ha costituito una parte fondamentale di quasi tutte le mie esperienze di lavoro.
Qualcuno di voi ha avuto sorprese del genere? E/o qualcuno tra i "veterani" può aiutarmi a capire?
Grazie!
Commenta
Commenta