annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/310/15 e EPSO/AST/136/15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti! Immagino di no ma...qualcuno ha notizie? Per l'AD 310 staranno leggendo i talent screener, son più di 200 (questo per i mediatori) e ok, ma per AST 136 sono passate quasi 6 settimane!

    Ho anche una domanda per i più esperti: lo studio di caso, in concorsi come questi per posizioni molto specifiche, non sarà su un soggetto a caso tipo la quercia di Gambel, vero?

    Buona serata
    Ultima modifica di lolacorre; 21-11-2015, 21:20.

    Commenta


      #32
      I risultati del test sono usciti da quasi un mese e sono sorpreso di non vedere aggiornamenti sul thread... qualcuno ha buone notizie?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Kant Visualizza il messaggio
        I risultati del test sono usciti da quasi un mese e sono sorpreso di non vedere aggiornamenti sul thread... qualcuno ha buone notizie?
        forse siamo rimasti in pochi, in questo girone di hunger games Anche tu buone notizie, spero! Per me sia AD che AST. Per chi fosse nella mia stessa situazione, circa due mesi fa ho scritto per chiedere se fosse possibile continuare - in caso di successo nelle prove e gesti apotropaici sempre inclusi- entrambi i concorsi e mi hanno risposto di si.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da lolacorre Visualizza il messaggio
          forse siamo rimasti in pochi, in questo girone di hunger games Anche tu buone notizie, spero! Per me sia AD che AST. Per chi fosse nella mia stessa situazione, circa due mesi fa ho scritto per chiedere se fosse possibile continuare - in caso di successo nelle prove e gesti apotropaici sempre inclusi- entrambi i concorsi e mi hanno risposto di si.
          Io sono passato con 35, non ho termini di paragone per dire com'è andata

          Commenta


            #35
            Stesso punteggio, ma considerando che sono partita non sapendo fare un calcolo percentuale mi pare un ottimo risultato! Per l'AD sono arrivate anche le ammissioni per l'assessment, la prima prova dovrebbe essere a fine febbraio (rimane insoluta la domanda: il case study NON sarà sulla quercia di gambel o il pil della transnistria, vero?)
            Ultima modifica di lolacorre; 05-01-2016, 22:28.

            Commenta


              #36
              Buongiorno a tutte-i, vi chiedo scusa se prima non ho partecipato alla discussione causa problemi di login (la cui soluzione ho rimandato per mesi... ora finalmente l'ho fatto). Posso chiedere se avete ricevuto altre informazioni sulla selezione AST dopo il messaggio di metà dicembre con il punteggio del test? Nel mio account non c'è ancora nulla, comincio a pensare che questo significhi l'eliminazione dalle prossime tappe... grazie a chi vorrà rispondere!

              Commenta


                #37
                Credo riceveremo notizie in ogni caso. Per il talent screener dell'AD ci hanno messo circa un mese e se controlli il planning mi pare che l'assessment center per AST sia ad aprile, quindi ci metteranno un po'

                Commenta


                  #38
                  Buongiorno a tutti. Ho perso il periodo di applicazione, ma io ho alcune domande: 1.che è stato il punteggio minimo per AST (per il talent screener? 2. Avete il EU ultimate test book 2015? 3. Chi è per AST e chi per AD ( il numero degli italiani per AD - curator) ?
                  Grazie!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da lolacorre Visualizza il messaggio
                    Credo riceveremo notizie in ogni caso. Per il talent screener dell'AD ci hanno messo circa un mese e se controlli il planning mi pare che l'assessment center per AST sia ad aprile, quindi ci metteranno un po'
                    Grazie!
                    Sì, l'indicative planning lo mette a metà aprile, la necessità di pianificare e l'ansia aumentano, e ci dovrebbe essere anche un altro concorso non-EU in arrivo... sono quasi sollevata per la mancata domanda per AD. A proposito di AD, se ho capito bene: complimenti per il talent screener.

                    Commenta


                      #40
                      per Alext280

                      punteggio per AST - lo chiedevo appunto perché non si sa ancora.

                      numero di italiani - visti i tempi bui e la mancanza di lavoro, immagino tanti per entrambi i profili (è solo una mia ipotesi, AD non l'ho neanche fatto).

                      se ti interessa l'HEH, anni fa aprirono una selezione, l'anno scorso mi hanno confermato che tengono i curricula per eventuali posti a tempo determinato, non so se li accettino anche adesso come speculativi (e comunque, sulla base di quanto scrivono alcuni "veterani" sulle temp. vacancies, temo che sia una pia intenzione).
                      Ultima modifica di museumgirl; 16-01-2016, 18:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X