annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/310/15 e EPSO/AST/136/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vero. Ho pensato che sabrinaselva si fosse candidata per lo stesso concorso.
    Torno in attesa.

Commenta

Originariamente inviato da Axen Visualizza il messaggio
      Oniz, sembri essere un esperto. Ci puoi consigliare un po' di bibliografia?
      Ultimate (edizione abbastanza recente, ultimi 2-3 anni), Orseu per Abstract e Situational Judgement,
      Eutraining per i test online

Questo è in evidenza da 3 anni
      http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=17647
      EV

Commenta

Oniz, sembri essere un esperto...
        Finalmente qualcuno che lo riconosce

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Finalmente qualcuno che lo riconosce
          Il fatto che non mi abbia dato dell'anziano é comunque un passo avanti
          EV

Commenta

Grazie a tutti per i consigli e le informazioni. Ho iniziato a fare i test con la simulazione esame e credo sia molto utile per superare lo stress del tempo che scorre veloce.
            sarebbe utile riuscire a studiare in gruppo almeno per affrontare i numerical reasoning, e rendere lo studio più piacevole.
            Ringrazio Oniz e la sicurezza che riesce a trasmettere ...e ora a studiare!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Il fatto che non mi abbia dato dell'anziano é comunque un passo avanti
              Grazie per i consigli, veramente.

Commenta

Originariamente inviato da sabrinaselva Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per i consigli e le informazioni. Ho iniziato a fare i test con la simulazione esame e credo sia molto utile per superare lo stress del tempo che scorre veloce.
                sarebbe utile riuscire a studiare in gruppo almeno per affrontare i numerical reasoning, e rendere lo studio più piacevole.
                Ringrazio Oniz e la sicurezza che riesce a trasmettere ...e ora a studiare!
                Cara Sabrina, potresti indicarci il sito sul quale fai le simulazioni?

Commenta

A chiunque possa interessare, nei giorni scorsi mi sono arrivate due mail nella casella postale dell'Epso, riguardanti i concorsi per Curatore museale ed Assistente curatore (partecipo ad entrambi). Da quanto mi è stato riferito, per i curatori non sono previsti test eliminatori in Italia, ma solo in Belgio, di conseguenza la prima scrematura verrà effettuata su base curriculare. Tutt'altro il discorso per gli assistenti, che dovranno superare i quiz-ghigliottina tra settembre ed ottobre prossimi in una delle sedi concordate. Spero coincida con le vostre informazioni.
                  Ultima modifica di Axen; 04-08-2015, 11:47.

Commenta

A chiunque possa interessare, nei giorni scorsi mi sono arrivate due mail nella casella postale dell'Epso, riguardanti i concorsi per Curatore museale ed Assistente curatore (partecipo ad entrambi). Da quanto mi è stato riferito, per i curatori non sono previsti test eliminatori in Italia, ma solo in Belgio, di conseguenza la prima scrematura verrà effettuata su base curriculare. Tutt'altro il discorso per gli assistenti, che dovranno superare i quiz-ghigliottina tra settembre ed ottobre prossimi in una delle sedi concordate. Spero coincida con le vostre informazioni.
                    certo che coincide. abbiamo ricevuto tutti le stesse comunicazioni. talent screener e AC per AD e CBT per AST

Commenta

ieri ero in epso per un ac. una stanza era riservata per la commissione del concorso ad museo fino al 2 ottobre.
                      magari dalla settimana dopo hanno un'altra stanza...ma secondo me no. secondo me i risultati del talent screener sono vicini.

Commenta

Sto operando...
                      X