annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copie certificate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
    Ad onor del vero nella mia DG (Commissione) il badge con la lettura automatica c'era già quando sono entrata (2008) [quindi non esiste solo al Consiglio ;-)], ma la situazione so che non è uniforme [anche sul flexitime e sulla sua interpretazione/applicazione] e che in molte DG ancora si fa ancora la registrazione manuale...

Saluti a tutti da parecchio che non mi connetto e non commento, ma ogni tanto, se ho tempo, leggo.
    Saluti anche a te!!!
    Sei la prima della Commissione che sento che ha il badge. Sembra proprio che ogni DG viaggi per conto suo per quanto riguarda le regole.
    Comunque buono a sapersi... sfoggerò l'informazione al primo collega che si lamenta del nostro badge

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Sinceramente non so come funziona alle risorse umane. E' vero che stanno spersonalizzando i servizi amministrativi (altro vantaggino che avevamo rispetto alla Commissione) e quindi chiedono di scrivere agli indirizzi generici, però sempre qualcuno dietro c'è. Quindi puoi presentare il tuo problema all'indirizzo generico che qualcuno ti dovrebbe rispondere.
      Ah, ecco perché non risponde nessuno. Ho scritto di nuovo alla assistente che ha curato la selezione, vediamo.
      Esiste un dress code comune o dipende da mansione etc?

Commenta

Scusate la domanda, ma sono tutti in ferie al Consiglio? ... non risponde nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da Francisbacon Visualizza il messaggio
          Scusate la domanda, ma sono tutti in ferie al Consiglio? ... non risponde nessuno...
          Questa settimana è quella tra due weekend lunghi e quindi molti sono in ferie.
          Mi sembra strano però che le email inviate all'indirizzo generico vengano ignorate.

Commenta

Questa settimana è quella tra due weekend lunghi e quindi molti sono in ferie.
            Mi sembra strano però che le email inviate all'indirizzo generico vengano ignorate.
            Eppure è così. Scriverò di nuovo.
            Quando sei entrato ti hanno mandato le istruzioni per eventuali procedure di presentazione, dress code, etc.. ?

Commenta

Forse saranno in servizio ma "momentaneamente non presenti fisicamente" nei rispettivi uffici...

Commenta

Quando sei entrato ti hanno mandato le istruzioni per eventuali procedure di presentazione, dress code, etc.. ?
                No, nessuna istruzione se non il programma del primo giorno, ma so che stanno cambiando per non riempire i newcomer di troppe informazioni tutte insieme.
                Il dress code dipende molto da cosa fai. Come ti dicevo, il Consiglio fa essenzialmente riunioni e quindi chiunque è in qualche modo a contatto con chi si riunisce deve essere vestito bene.
                Noi al LEX abbiamo la più ampia libertà. Non è raro vedere gente in bermuda e sandali, rigorosamente con calzino
                Siccome penso che, come me, non hai idea di quale sia il dress code della tua unità, potresti andare vestito bene il primo giorno e poi adeguarti.

Commenta

No, nessuna istruzione se non il programma del primo giorno, ma so che stanno cambiando per non riempire i newcomer di troppe informazioni tutte insieme.
                  Il dress code dipende molto da cosa fai. Come ti dicevo, il Consiglio fa essenzialmente riunioni e quindi chiunque è in qualche modo a contatto con chi si riunisce deve essere vestito bene.
                  Noi al LEX abbiamo la più ampia libertà. Non è raro vedere gente in bermuda e sandali, rigorosamente con calzino
                  Siccome penso che, come me, non hai idea di quale sia il dress code della tua unità, potresti andare vestito bene il primo giorno e poi adeguarti.
                  Francamente non saprei... Avrò un ruolo anche operativo, ma non penso da subito.. Certo è che quando sono stato lì ho visto anche gente vestita in modo improbabile... :-)
                  Ho i documenti quasi pronti. Fra pochi giorni li spedisco e poi li bombardo di richieste.. :-)

Commenta

Ciao a tutti,
                    sono in fase di recruitment alla UE. ...
                    Hai già cominciato?

Commenta

Sto operando...
                    X