annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso/reclamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ricorso/reclamo

    salve a tutti! qualcuno sa dirmi, in caso di non ammissione alla fase del talent screener per presunto non soddisfacimento dei requisiti di esperienza professionale, come fare reclamo o osservazioni in merito? grazie

    #2
    Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! qualcuno sa dirmi, in caso di non ammissione alla fase del talent screener per presunto non soddisfacimento dei requisiti di esperienza professionale, come fare reclamo o osservazioni in merito? grazie
    Non ci sono indicazioni nel messaggio nel tuo account o nel bando?
    EV

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Non ci sono indicazioni nel messaggio nel tuo account o nel bando?
      Nel messaggio no .... E da quanto mi risulti nemmeno nel bando ...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
        Nel messaggio no .... E da quanto mi risulti nemmeno nel bando ...
        La procedura la trovi nella guida alle open competition, puoi trovare il link nella pagina dedicata al concorso che ti interessa sul blog Epso.

        Commenta


          #5
          Puoi provare ad inoltrare una richiesta tramite il form sul sito
          https://europa.eu/epso/application/b...type=2&lang=en
          EV

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Puoi provare ad inoltrare una richiesta tramite il form sul sito
            https://europa.eu/epso/application/b...type=2&lang=en
            grazie....ci provo

            Commenta


              #7
              E' passato quasi un anno, ma forse frequenti ancora il forum...
              ti chiedo come è andata la richiesta di revisione, se l'hai fatta.
              in questo momento ho un problema simile, non-ammissione alla fase successiva per punteggio troppo basso: hanno assegnato 0 punti per esperienza proprio in un'attività che costituisce gran parte del mio lavoro!
              ho già inoltrato la richiesta (non che ci conti molto) e vorrei sapere qualcosa sul procedimento.
              Grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da museumgirl Visualizza il messaggio
                E' passato quasi un anno, ma forse frequenti ancora il forum...
                ti chiedo come è andata la richiesta di revisione, se l'hai fatta.
                in questo momento ho un problema simile, non-ammissione alla fase successiva per punteggio troppo basso: hanno assegnato 0 punti per esperienza proprio in un'attività che costituisce gran parte del mio lavoro!
                ho già inoltrato la richiesta (non che ci conti molto) e vorrei sapere qualcosa sul procedimento.
                Grazie.
                per la mia esperienza ti dico che è tempo perso...ma alcuni qui hanno detto che ci sono stati anche casi in cui si è ottenuto qualcosa...quindi tentar non nuoce. Ancora meno utile è il servizio fornito dal mediatore europeo: fanno finta di aprire una procedura ma poi va a finire tutto a tarallucci e vino.

                Commenta


                  #9
                  Sì, la richiesta l'ho fatta con questo presupposto... almeno non mi sono arresa subito, e mi sono sfogata un po'!
                  Resta ancora il mistero del punteggio (0), vorrei proprio sapere su quali basi è stato calcolato.
                  Grazie ancora.
                  Ultima modifica di museumgirl; 17-03-2016, 11:10.

                  Commenta


                    #10
                    ricorso / reclamo: come è finita?
                    con grande ritardo (sono stati mesi pieni di impegni e ovviamente altri concorsi), ma con l'idea che il caso proposto possa essere utile a qualcuno in futuro, vi aggiorno sull'esito del mio reclamo.
                    dopo l'invio di una richiesta circostanziata - dai toni un po' pignoli e acidi nel far presente in cosa consiste e come si svolge il lavoro in musei, università e organizzazioni culturali - ho ottenuto la revisione. in particolare sono stati riconosciuti punti al settore in cui prima ne avevo 0. anche così, per un soffio non sono stata ammessa alla fase successiva; ma almeno la mia professionalità è stata riconosciuta. insomma, come diceva volpino tentar non nuoce.
                    non ho più seguito i successivi sviluppi, mi incuriosisce vedere chi è entrato in graduatoria e soprattutto che progetti ci sono... ora controllo se c'è qualche informazione (anche al fine di capire se c'è modo di "rientrare dalla finestra").
                    un saluto a tutte-i.
                    Ultima modifica di museumgirl; 02-07-2016, 11:59.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X