salve a tutti! qualcuno sa dirmi, in caso di non ammissione alla fase del talent screener per presunto non soddisfacimento dei requisiti di esperienza professionale, come fare reclamo o osservazioni in merito? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ricorso/reclamo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiosalve a tutti! qualcuno sa dirmi, in caso di non ammissione alla fase del talent screener per presunto non soddisfacimento dei requisiti di esperienza professionale, come fare reclamo o osservazioni in merito? grazieEV
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioNon ci sono indicazioni nel messaggio nel tuo account o nel bando?
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioNel messaggio no .... E da quanto mi risulti nemmeno nel bando ...
Commenta
-
Puoi provare ad inoltrare una richiesta tramite il form sul sito
https://europa.eu/epso/application/b...type=2&lang=enEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPuoi provare ad inoltrare una richiesta tramite il form sul sito
https://europa.eu/epso/application/b...type=2&lang=en
Commenta
-
E' passato quasi un anno, ma forse frequenti ancora il forum...
ti chiedo come è andata la richiesta di revisione, se l'hai fatta.
in questo momento ho un problema simile, non-ammissione alla fase successiva per punteggio troppo basso: hanno assegnato 0 punti per esperienza proprio in un'attività che costituisce gran parte del mio lavoro!
ho già inoltrato la richiesta (non che ci conti molto) e vorrei sapere qualcosa sul procedimento.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da museumgirl Visualizza il messaggioE' passato quasi un anno, ma forse frequenti ancora il forum...
ti chiedo come è andata la richiesta di revisione, se l'hai fatta.
in questo momento ho un problema simile, non-ammissione alla fase successiva per punteggio troppo basso: hanno assegnato 0 punti per esperienza proprio in un'attività che costituisce gran parte del mio lavoro!
ho già inoltrato la richiesta (non che ci conti molto) e vorrei sapere qualcosa sul procedimento.
Grazie.
Commenta
-
Sì, la richiesta l'ho fatta con questo presupposto... almeno non mi sono arresa subito, e mi sono sfogata un po'!
Resta ancora il mistero del punteggio (0), vorrei proprio sapere su quali basi è stato calcolato.
Grazie ancora.Ultima modifica di museumgirl; 17-03-2016, 11:10.
Commenta
-
ricorso / reclamo: come è finita?
con grande ritardo (sono stati mesi pieni di impegni e ovviamente altri concorsi), ma con l'idea che il caso proposto possa essere utile a qualcuno in futuro, vi aggiorno sull'esito del mio reclamo.
dopo l'invio di una richiesta circostanziata - dai toni un po' pignoli e acidi nel far presente in cosa consiste e come si svolge il lavoro in musei, università e organizzazioni culturali - ho ottenuto la revisione. in particolare sono stati riconosciuti punti al settore in cui prima ne avevo 0. anche così, per un soffio non sono stata ammessa alla fase successiva; ma almeno la mia professionalità è stata riconosciuta. insomma, come diceva volpino tentar non nuoce.
non ho più seguito i successivi sviluppi, mi incuriosisce vedere chi è entrato in graduatoria e soprattutto che progetti ci sono... ora controllo se c'è qualche informazione (anche al fine di capire se c'è modo di "rientrare dalla finestra").
un saluto a tutte-i.Ultima modifica di museumgirl; 02-07-2016, 11:59.
Commenta
Commenta