Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/302/15 — Administrators in the field of audit (AD 5)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioÈ la prima volta! Il genere di test e l'orale! Nei verbal trovo diverse difficoltà!
- Leggi tutte le sezioni del sito EPSO sui tipi di concorso, le regole generali dei concorsi, i tipi di test ed i profili ricercati
- Leggi le vecchie discussioni dei precedenti concorsi di questo forum
- Leggi con attenzione (studialo) il bando del concorso che ti interessa.
Investici del tempo (ti consiglio un paio di giorni). Ti assicuro che è un ottimo metodo per capire le basi di questi concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioScusate ma voi che avete scritto sui punti di forza e due principali realizzazioni?
scrive delle cose diverseEV
Commenta
-
Scusate ho bisogno di un aiuto .... non completato la candidatura per capi delle delegazioni ma ho salvato le parti compilate perché sapevo che in un secondo momento potevo continuarla .... ho provato a rientrare ma non me la fa continuare ... come posso fare? C'è scritto che la candidatura non è convalidata
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioScusate ho bisogno di un aiuto .... non completato la candidatura per capi delle delegazioni ma ho salvato le parti compilate perché sapevo che in un secondo momento potevo continuarla .... ho provato a rientrare ma non me la fa continuare ... come posso fare? C'è scritto che la candidatura non è convalidataEV
Commenta
Commenta