annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/302/15 — Administrators in the field of audit (AD 5)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    Prego! Si ho già partecipato a questo genere di concorsi. Raccontarti la mia esperienza in generale, sarebbe un pò lungo. Cosa ti interessa sapere in particolare?
    Il grado di difficoltà è soggettivo. Così come i punti di forza e di debolezza di ciascuno (ad es. tu puoi essere più brava di me nei verbal ed io più bravo di te nei numerical)
    E' la prima volta che partecipi ad un concorso EPSO?
    È la prima volta! Il genere di test e l'orale! Nei verbal trovo diverse difficoltà!

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
      È la prima volta! Il genere di test e l'orale! Nei verbal trovo diverse difficoltà!
      Quello che ti consiglio, per quanto possa valere, è di fare quello che ho fatto io circa 3 anni fa quando ho deciso di interessarmi a questo genere di concorsi.

- Leggi tutte le sezioni del sito EPSO sui tipi di concorso, le regole generali dei concorsi, i tipi di test ed i profili ricercati
      - Leggi le vecchie discussioni dei precedenti concorsi di questo forum
      - Leggi con attenzione (studialo) il bando del concorso che ti interessa.

Investici del tempo (ti consiglio un paio di giorni). Ti assicuro che è un ottimo metodo per capire le basi di questi concorsi.

Commenta

sbaglio o per questo concorso la laurea in giuriprudenza non serve a nulla?

Commenta

Scusate ma voi che avete scritto sui punti di forza e due principali realizzazioni?

Commenta

C'è nessuno?

Commenta

Scusate ma voi che avete scritto sui punti di forza e due principali realizzazioni?
              Beh non è che possiamo dirti cosa scrivere, devi appunto tirare fuori qualcosa dalle tue esperienze personali: ognuno
              scrive delle cose diverse
              EV

Commenta

Scusate ho bisogno di un aiuto .... non completato la candidatura per capi delle delegazioni ma ho salvato le parti compilate perché sapevo che in un secondo momento potevo continuarla .... ho provato a rientrare ma non me la fa continuare ... come posso fare? C'è scritto che la candidatura non è convalidata

Commenta

Scusate ho bisogno di un aiuto .... non completato la candidatura per capi delle delegazioni ma ho salvato le parti compilate perché sapevo che in un secondo momento potevo continuarla .... ho provato a rientrare ma non me la fa continuare ... come posso fare? C'è scritto che la candidatura non è convalidata
                  Le candidature sono ancora aperte? Se si puoi editare senza problemi
                  EV

Commenta

ciao! qualcuno ha idea di quando saranno pubblicati i risultati dei test? grazie

Commenta

Pare entro il 10 Agosto

Commenta

Sto operando...
                      X