annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

documentazione da portare all'AC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è chiaro cos'è quella ciminiera che vedo dal 12esimo piano e che fa fumo 7 giorni su 7
    Può anche essere che diventino carta da macero (da riciclare) e nella ciminiera bruciano qualcos'altro

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
      Può anche essere che diventino carta da macero (da riciclare) e nella ciminiera bruciano qualcos'altro
      Ora che i contrattuali li tengono per 6 anni il fumo dovrebbe essre diminuito
      EV

Commenta

Salve!
        Fra le altre cose, ho lavorato per alcuni anni come traduttrice libera professionista. Vorrei chiedere se qualcuno ha idea di quali documenti possano essere considerati utili per dimostrare l'esperienza acquisita.
        Avendo lavorato con la partita IVA, non posso fornire copie di contratti. Potrebbero andare bene le copie delle fatture incassate?
        Alcuni estratti delle passate dichiarazioni dei redditi? Lettere di raccomandazione?
        Ho anche una pubblicazione. Potrei portare una copia del libro!

Commenta

Originariamente inviato da Spiove Visualizza il messaggio
          Fra le altre cose, ho lavorato per alcuni anni come traduttrice libera professionista. Vorrei chiedere se qualcuno ha idea di quali documenti possano essere considerati utili per dimostrare l'esperienza acquisita.
          ... Potrebbero andare bene le copie delle fatture incassate?
          Perfette le fatture.

Commenta

Sto operando...
          X