Originariamente inviato da volpino0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)
Comprimi
X
-
Dunque, a me hanno mandato comunicazione di avermi seccato in quanto non ho i tre anni di esperienza professionale nel diritto della concorrenza. A dire il vero ne ho 14!!!!! Quindi deduco di aver passato i CBT e comunico che farò reclamo per fare in modo che la giuria legga bene la mia application! Che ne dici volpino?
-
stessa identica risposta a me....tanto per orientarmi e valutare se fare reclamo...tu di che ti occupi?intendo come attività lavorativa inerente il diritto della concorrenza.... (se vuoi risp solo in privato ti do la mia mail)Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioDunque, a me hanno mandato comunicazione di avermi seccato in quanto non ho i tre anni di esperienza professionale nel diritto della concorrenza. A dire il vero ne ho 14!!!!! Quindi deduco di aver passato i CBT e comunico che farò reclamo per fare in modo che la giuria legga bene la mia application! Che ne dici volpino?
Commenta
-
Vai con mail!Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiostessa identica risposta a me....tanto per orientarmi e valutare se fare reclamo...tu di che ti occupi?intendo come attività lavorativa inerente il diritto della concorrenza.... (se vuoi risp solo in privato ti do la mia mail)
Commenta

Commenta