annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
    ancora nulla...l'epso dice che comunicheranno gli ammessi a breve.....
    Dunque, a me hanno mandato comunicazione di avermi seccato in quanto non ho i tre anni di esperienza professionale nel diritto della concorrenza. A dire il vero ne ho 14!!!!! Quindi deduco di aver passato i CBT e comunico che farò reclamo per fare in modo che la giuria legga bene la mia application! Che ne dici volpino?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggio
      Dunque, a me hanno mandato comunicazione di avermi seccato in quanto non ho i tre anni di esperienza professionale nel diritto della concorrenza. A dire il vero ne ho 14!!!!! Quindi deduco di aver passato i CBT e comunico che farò reclamo per fare in modo che la giuria legga bene la mia application! Che ne dici volpino?
      stessa identica risposta a me....tanto per orientarmi e valutare se fare reclamo...tu di che ti occupi?intendo come attività lavorativa inerente il diritto della concorrenza.... (se vuoi risp solo in privato ti do la mia mail)

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggio
        stessa identica risposta a me....tanto per orientarmi e valutare se fare reclamo...tu di che ti occupi?intendo come attività lavorativa inerente il diritto della concorrenza.... (se vuoi risp solo in privato ti do la mia mail)
        Vai con mail!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggio
          Vai con mail!
          lavolpe1981@libero.it

          Commenta


            #35
            scusate, chi è stato ammesso all'AC ha già ricevuto la mail di convocazione per il case study? grazie

            Commenta


              #36
              Ciao a tutti... ma qualcuno di voi ha ricevuto già eventuale comunicazione per potenziale documentazione mancante?
              Visto che i risultati escono questo mese mi aspetto dovrebbero già essere iniziate a partire...

              Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X