Buongiorno a tutti, volevo chiedere: chi di voi ha sostenuto i test per il concorso in oggetto? Come li ha trovati? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/293/14 Administrators (AD7)
Comprimi
X
-
Ciao. Li ho trovati abbordabili.Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, volevo chiedere: chi di voi ha sostenuto i test per il concorso in oggetto? Come li ha trovati? Grazie
Un po' meno i verbal.
Commenta
-
in teoria pure a me sono sembrati fattibili...come al solito i verbal nascondono piu' insidie...speriamo bene! e speriamo che escano presto i risultati!Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioCiao. Li ho trovati abbordabili.
Un po' meno i verbal.
Commenta
-
Date? Luogo???Originariamente inviato da alet83 Visualizza il messaggioragazzi ma si sa niente su date presunte o luogo di svolgimento della prova o ancora il numero definitivo di iscritti?
Commenta
-
i cbt test si sono già svolti ....l'ultimo giorno a disposizione era il 27 o 28 gennaio mi pare.....i prossimo step è 'AC a bruxelles......Originariamente inviato da alet83 Visualizza il messaggioragazzi ma si sa niente su date presunte o luogo di svolgimento della prova o ancora il numero definitivo di iscritti?
partecipanti totali mi pare cica 1.170...
Commenta
-
scusate qualcuno ha notizie dell'esito dei test? ormai le 5 famose settimane sono passate....Originariamente inviato da Oinotna Visualizza il messaggioAvete notizie?
Commenta

Commenta