io credo di aver fatto un po' di errori nel test di prioritising. gli altri non so dire come è andata. ho risposto a tutte le domande in ogni test. Poi vedrò quante giuste e quante sbagliate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
In ogni caso ho un dubbio tecnico sul test fatto ieri. Mentre rispondevo alle domande e volevo passare a quella successiva, ogni tanto succedeva che non andava avanti, sul pulsante dove c'è scritto successiva, compariva un'altra scritta, non ricordo precisamene cosa, e cliccandoci non andava avanti, ma compariva dinuovo la scritta "successiva", dovevo quindi cliccarci sopra una seconda volta per andare avanti. Qualcuno mi sa dire se ho preso un abbaglio oppure è successo anche a qualcun altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggioCiao marinaioperduto tu stai tentando il concordo in Europa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
anche io reduce (ma da sc). a me in realtà non è sembrato difficile, ma non ho fatto l'ad7 che dici tu ;-)
la scorsa settimana avevo fatto i cbt per il parlamento e ho perso un sacco di tempo sui numerici, oggi invece li ho finiti e ne ho ricontrollati due (con tanto di conti)...oggi rispetto alla scorsa settimana ho faticato un poco sugli astratti, ma credo di aver fatto bene un paio di verbal che avevo sbagliato la scorsa settimana. non c'è niente da fare se hai familiarità col tema è più semplice. anche se la familiarità è solo averci già ragionato pochi giorni prima.
comunque adesso voglio solo rilassarmi tanto due settimane passano in un lampo
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioanche io reduce (ma da sc). a me in realtà non è sembrato difficile, ma non ho fatto l'ad7 che dici tu ;-)
la scorsa settimana avevo fatto i cbt per il parlamento e ho perso un sacco di tempo sui numerici, oggi invece li ho finiti e ne ho ricontrollati due (con tanto di conti)...oggi rispetto alla scorsa settimana ho faticato un poco sugli astratti, ma credo di aver fatto bene un paio di verbal che avevo sbagliato la scorsa settimana. non c'è niente da fare se hai familiarità col tema è più semplice. anche se la familiarità è solo averci già ragionato pochi giorni prima.
comunque adesso voglio solo rilassarmi tanto due settimane passano in un lampo
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioa me hanno detto che gli esiti si sapranno a fine maggio.....
non comunicano i risultati dei test tout-court?
tipo sei nei primi 600 la tua candidatura sarà esaminata, ti faremo sapere se venire a luglio o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiodirettamente se si è ammessi alla fase successiva.
non comunicano i risultati dei test tout-court?
tipo sei nei primi 600 la tua candidatura sarà esaminata, ti faremo sapere se venire a luglio o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioa fine maggio si saprà il punteggio conseguito nei cbt....poi dopo un po' si saprà il punteggio conseguito nel talent screener e se si è stati ammessi al'AC
poi magari hai ragione, del resto non so chi te l'abbia detto, magari qualcuno che ne sa. però spero di aver ragione io e che si possa avere tutti una bella sorpresa entro questo mese ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiouhmama. mi sembra strano. considera che l'ac è a fine luglio fra 3 mesi e 10 giorni. in pratica ci dovrebbero mettere più tempo per le risposte dei cbt che per quelle del talent screener. mi sembra molto improbabile. considerando che i cbt sono gia pronti. in linea prettamente teorica domani mattina si potrebbero già conoscere. mentre il talent screener va fatto da una commissione che deve leggersi 600 "papielli" dare voto, fare commenti: uh guarda, questo non ha studiato nell'università dove hai studiato tu? no ti sbagli la mia era l'altra, magari battute: ahahah, e poi dice livello di francese B2 e non distibngue il verbo dalla congiunzione, pausa caffé, ma tu hai fatto colazione? io no, allora vai a prendere i biscotti nel mio cassetto, etc..
poi magari hai ragione, del resto non so chi te l'abbia detto, magari qualcuno che ne sa. però spero di aver ragione io e che si possa avere tutti una bella sorpresa entro questo mese ;-)
Commenta
Commenta