Originariamente inviato da marinaioperduto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioalle 15?? io ho prenotato una giornata ad aprile (per il solo concorso ast 134/14) e non c'era possibilità di prenotare alle 15... cmq sia mi fai una domanda inaspettata: non vorrei sbagliarmi ma nel bando ast 134/14 non sono previste prove di accuracy....
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi sto esercitando tramite Arboreus o Eutraining...ma è una mia impressione oppure la difficoltà dei test proposti, rispetto a quelli per AST, è più alta? Il CBT che ho fatto per l'AST due anni fa lo ricordavo più semplice.
Commenta
-
sopravvissuta ieri al test assistenti parlamento. negli utlimi giorni avevo fatto pratica solo sugli astratti che erano il mio punto debole e sapete come è finita? astratti 100%, e numerici 70% (non sono riuscita neanche a leggere le ultime 2 ,e la terzultima mi è scaduto il tempo mentre facevo i miei calcoli).
mi sono sentita scema per due motivi: sia per aver gestito male il tempo nei numerici, sia per aver fatto prima il test del parlamento. se ieri avessi fatto l'sc e la settimana prossima il parlamento sarei stata molto più felice di affrontare quello che mi interessa di più con l'esperienza di ieri.....acc''''''
Commenta
-
ovviamente non conosco il risultato, ma considerando che ho dato risposte ragionate senza buttare ad indovinare, credo di avere buone possibilità di aver totalizzato 10 punti all'astratto e non più di 7 al numerico. ovviamente potrei aver fatto meno.
comunque non ti preoccupare i risultati dovrebbero arrivare un paio di settimane dopo la fine dei test, quindi sia per il tuo che per il parlamento entro fino mese dovremmo sapere.
comunque tu come pensi di averlo fatto?
Commenta
Commenta