annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista in videoconferenza per il parlamento europeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Ma certo, R. ed io ti aspettiamo.
    Del resto la nostra unità è davvero quel che si dice un "passaggio obbligato"!
    Complimenti vivissimi, vedrai, Lussemburgo ti piacerà.
    A.
    A presto allora...))

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Ma certo, R. ed io ti aspettiamo.
      Del resto la nostra unità è davvero quel che si dice un "passaggio obbligato"!
      Complimenti vivissimi, vedrai, Lussemburgo ti piacerà.
      A.
      Ciao colleghe/i
      visita medica OK! Grande organizzazione al medical service!
      A settembre si comincia :-) Lux mi è piaciuta di primo acchito... è a misura di uomo...a parte gli affitti e il costo drlla vita:-(
      ...a proposito che consigli mi date per iniziare a cercare casa dall'Italia?
      (il welcome desk mi ha dato un sacco di informazioni e suggerimenti, ma mi interessano molto le esperienze personali...;-)

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da BRAD Visualizza il messaggio
        Ciao colleghe/i
        visita medica OK! Grande organizzazione al medical service!
        A settembre si comincia :-) Lux mi è piaciuta di primo acchito... è a misura di uomo...a parte gli affitti e il costo drlla vita:-(
        ...a proposito che consigli mi date per iniziare a cercare casa dall'Italia?
        (il welcome desk mi ha dato un sacco di informazioni e suggerimenti, ma mi interessano molto le esperienze personali...;-)
        Ma come, vieni a casa nostra e non ci dici nulla?
        Se vuoi dettagli sul lavoro/città scrivici pure..
        A.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
          Ma come, vieni a casa nostra e non ci dici nulla?
          Se vuoi dettagli sul lavoro/città scrivici pure..
          A.
          HAI RAGIONE! Chiedo umilmente perdono...ma sono in una tale confusione...dovevo anche incontrarmi col Capo Unità, ma le visite sono durate tantissimo e avevo l'aereo nel pomeriggio...la prossima volta che salgo ti avviso prima! Intendi scrivere a accueillux? :-)

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da BRAD Visualizza il messaggio
            HAI RAGIONE! Chiedo umilmente perdono...ma sono in una tale confusione...dovevo anche incontrarmi col Capo Unità, ma le visite sono durate tantissimo e avevo l'aereo nel pomeriggio...la prossima volta che salgo ti avviso prima! Intendi scrivere a accueillux? :-)
            Intendevo scrivi a R.Z. e ti risponderemo..

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
              Intendevo scrivi a R.Z. e ti risponderemo..
              Ahhhh...ecco! ;-)

              Commenta


                #17
                Ciao, so che è passato molto tempo dall'ultimo post ma spero che possiate aiutarmi: sono nella stessa situazione, devo fare un'intervista in videoconferenza per il Parlamento a Lux. Mi date una mano ?

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da welkyx Visualizza il messaggio
                  Ciao, so che è passato molto tempo dall'ultimo post ma spero che possiate aiutarmi: sono nella stessa situazione, devo fare un'intervista in videoconferenza per il Parlamento a Lux. Mi date una mano ?
                  Ciao, di che tipo di mano hai bisogno?
                  A.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio

                    Ciao, di che tipo di mano hai bisogno?
                    A.
                    Ciao Annalisa, grazie per la risposta. L'interview è per una posizione come secrétaire, in una unità creata da pochissimo su cui purtroppo non riesco a trovare informazioni. So che ci saranno 3 persone, tra cui l'Head of Unit. Mi aspetto che ci sia qualcuno di HR e una terza persona tipo group leader o comunque qualcuno che conosca il tipo di lavoro ma con più esperienza o gerarchicamente superiore. Da quando sono in reserve list, è la prima volta che mi contattano per un colloquio. Mi aspetto domande specifiche legate alla posizione più una parte da HR tipo lavoro in team, gestione dei conflitti, gestione delle priorità etc. Ma è normale che ci sia anche l'Head of Unit? C'è un qualche criterio per la scelta di quale parte dell'interview in quale lingua? Qualsiasi consiglio è super ben accetto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X