Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intervista in videoconferenza per il parlamento europeo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioMa certo, R. ed io ti aspettiamo.
Del resto la nostra unità è davvero quel che si dice un "passaggio obbligato"!
Complimenti vivissimi, vedrai, Lussemburgo ti piacerà.
A.
visita medica OK! Grande organizzazione al medical service!
A settembre si comincia :-) Lux mi è piaciuta di primo acchito... è a misura di uomo...a parte gli affitti e il costo drlla vita:-(
...a proposito che consigli mi date per iniziare a cercare casa dall'Italia?
(il welcome desk mi ha dato un sacco di informazioni e suggerimenti, ma mi interessano molto le esperienze personali...;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da BRAD Visualizza il messaggioCiao colleghe/i
visita medica OK! Grande organizzazione al medical service!
A settembre si comincia :-) Lux mi è piaciuta di primo acchito... è a misura di uomo...a parte gli affitti e il costo drlla vita:-(
...a proposito che consigli mi date per iniziare a cercare casa dall'Italia?
(il welcome desk mi ha dato un sacco di informazioni e suggerimenti, ma mi interessano molto le esperienze personali...;-)
Se vuoi dettagli sul lavoro/città scrivici pure..
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioMa come, vieni a casa nostra e non ci dici nulla?
Se vuoi dettagli sul lavoro/città scrivici pure..
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da BRAD Visualizza il messaggioHAI RAGIONE! Chiedo umilmente perdono...ma sono in una tale confusione...dovevo anche incontrarmi col Capo Unità, ma le visite sono durate tantissimo e avevo l'aereo nel pomeriggio...la prossima volta che salgo ti avviso prima! Intendi scrivere a accueillux? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioIntendevo scrivi a R.Z. e ti risponderemo..
Commenta
-
Originariamente inviato da welkyx Visualizza il messaggioCiao, so che è passato molto tempo dall'ultimo post ma spero che possiate aiutarmi: sono nella stessa situazione, devo fare un'intervista in videoconferenza per il Parlamento a Lux. Mi date una mano ?
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
Ciao, di che tipo di mano hai bisogno?
A.
Commenta
Commenta