annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/01/14 -Secretaries (grades SC 1 and SC 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

EPSO/AST-SC/01/14 -Secretaries (grades SC 1 and SC 2)

For the following languages: Croatian, English, French and German

Secretaries (m/f)

Notice of competition

From 13 February to 18 March 2014, 12.00 midday (C.E.T).

Grades SC 1 and SC 2
    Post-secondary education attested by a diploma in the secretarial field
    OR
    A level of secondary education attested by a diploma giving access to post-secondary
    education, followed by at least 3 years' professional experience in the secretarial field

Grade SC 2 only
    At least 4 years' professional experience in the secretarial field

Enjoy
    EV

E tanto per non smentirsi...

Applications

si erano solo dimenticati di attivare la possibilità di scegliere il grado SC1, una bazzecola
    Ultima modifica di kaprot; 16-02-2014, 20:17.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      E tanto per non smentirsi...

Applications

si erano solo dimenticati di attivare la possibilità di scegliere il grado SC1, una bazzecola
      AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
      Che manica di incapaci.
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
        Che manica di incapaci.
        Però almeno hanno fatto questo:

http://europa.eu/epso/doc/secretaries_2014_faq_en.pdf

Già si profila un rinvio del termine di presentazione delle candidature, mi mancava un bel corrigendum.

Commenta

Applications are now open again for the competition EPSO/AST-SC/01/14 for secretaries. The new deadline to apply is 21 March 2014, 12.00 midday (Brussels time).
          We apologize for any inconvenience caused.
          EV

Commenta

Ciao a tutti,

in base alla vostra esperienza sapete dirmi più o meno il periodo in cui dovrebbero esserci i test EPSO/AST-SC/01/14 ?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da silvia+1983 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

in base alla vostra esperienza sapete dirmi più o meno il periodo in cui dovrebbero esserci i test EPSO/AST-SC/01/14 ?

grazie
              Direi a Maggio.
              EV

Commenta

Una domanda per i veterani. Pensate di partecipare anche a questo concorso?
                Al di là del profilo basso, inferiore agli ast1, mi pongo un dubbio concettuale in fase di candidatura. Immaginate di provare sempre i concorsi ad e ast3, compilando le applications in base ai dati conseguenti ai propri diplomi ed esperienze lavorative (magari da economisti o avvocati). Per l'Sc facendo l'application occorre dipingersi come segretari in tutto e per tutto. Reggerebbe l'idea: se faccio l'avvocato posso fare pure il lavoro del segretario? (Ovviamente pur di entrare nell'Olimpo delle Istituzioni). Da un confronto tra più candidature simultanee dello stesso soggetto emergerebbero serie discrepanze di autoqualificazione. Che ne pensate? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da dulcan Visualizza il messaggio
                  Una domanda per i veterani. Pensate di partecipare anche a questo concorso?
                  Al di là del profilo basso, inferiore agli ast1, mi pongo un dubbio concettuale in fase di candidatura. Immaginate di provare sempre i concorsi ad e ast3, compilando le applications in base ai dati conseguenti ai propri diplomi ed esperienze lavorative (magari da economisti o avvocati). Per l'Sc facendo l'application occorre dipingersi come segretari in tutto e per tutto. Reggerebbe l'idea: se faccio l'avvocato posso fare pure il lavoro del segretario? (Ovviamente pur di entrare nell'Olimpo delle Istituzioni). Da un confronto tra più candidature simultanee dello stesso soggetto emergerebbero serie discrepanze di autoqualificazione. Che ne pensate? Grazie.
                  I confronti tra le candidature non li fanno ma stai sicuro che se non giustifiche bene le tue esperienze prima o poi i nodi
                  vengono al pettine. Può capitare nel caso dell AC (ti escludono perchè il tuo profilo non combacia) o nel caso di un'assunzione
                  dopo essere nella lista di riserva (non puoi dimostrare l'esperienza lavorativa e quindi ti fanno fuori).
                  Tutto questo però non ti impedisce di partecipare comunque ai CBT e fare esperienza.
                  EV

Commenta

Salve a tutti! scusate il mio dubbio che può sembrare banale..ma per istruzione post secondaria cosa devo intendere?
                    se possiedo solo una laurea di primo livello, posso fare domanda per il concorso?

Commenta

Sto operando...
                    X