annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo planning Epso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eutiba Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa se le selezioni dei "Contrattuali" sono già state avviate utilizzando il nuovo sistema?
    Confermo che sono giá state avviate
    EV

Commenta

Scusate entro ora nella discussione. Ho messo il curriculum on line e sono stata contattata da un capo unità che avrebbe bisogno di una persona con il mio profilo. Purtroppo mi ha detto che non posso essere chiamata sulla base del curriculum perché questo tipo di chiamata val solo per gli "amministrativi" (nel senso italiano dl termine, quindi segretarie....). Io sarei un tecnico di laboratorio/biologa. E' vero che per noi scientifici non vale? Un altra domanda: non ci sono concorsi CAST in programma per il 2014 che voi sappiate? Grazie a presto.

Commenta

Originariamente inviato da igiudas Visualizza il messaggio
        Scusate entro ora nella discussione. Ho messo il curriculum on line e sono stata contattata da un capo unità che avrebbe bisogno di una persona con il mio profilo. Purtroppo mi ha detto che non posso essere chiamata sulla base del curriculum perché questo tipo di chiamata val solo per gli "amministrativi" (nel senso italiano dl termine, quindi segretarie....). Io sarei un tecnico di laboratorio/biologa. E' vero che per noi scientifici non vale? Un altra domanda: non ci sono concorsi CAST in programma per il 2014 che voi sappiate? Grazie a presto.
        Puó tranquillamente cercare di assumerti come contrattuale, non vedo quale sia il problema. Gli scientifici vengono reclutati come FGIV di solito
        Forse intendeva dire che non hanno una posizione aperta per il tuo profilo, che é una cosa diversa.
        Discors CAST: quello attualmente aperto é IL cast per tutti i profili
        Ultima modifica di Oniz; 28-01-2014, 12:57.
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Puó tranquillamente cercare di assumerti come contrattuale, non vedo quale sia il problema. Gli scientifici vengono reclutati come FGIV di solito
          Forse intendeva dire che non hanno una posizione aperta per il tuo profilo, che é una cosa diversa.
          Rettifico: il CAST attualmente aperto non vale per tutti i profili, in particolare sono esclusi i profili scientifici che vengono reclutati attraverso il CAST Research dello scorso anno. Credo quindi che per coprire un posto scientifico debbano necessariamente prendere qualcuno che sia nel database specifico.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Rettifico: il CAST attualmente aperto non vale per tutti i profili, in particolare sono esclusi i profili scientifici che vengono reclutati attraverso il CAST Research dello scorso anno. Credo quindi che per coprire un posto scientifico debbano necessariamente prendere qualcuno che sia nel database specifico.
            Grazie pit come sempre
            EV

Commenta

Grazie pit come sempre
              Grazie mille per le vostre risposte. Per il CAST allora avevo visto giusto. Mi sono persa quello giusto attenderò il prossimo. Ho ancora una domanda: per entrare nel Servizio medico sapete dove devo guardare? Sempre concorsi EPSO?

Commenta

Scusa, sono un pò confusa. Qual è il CAST aperto? Grazie!

Commenta

Grazie pit come sempre
                  Perdiamo colpi?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Perdiamo colpi?
                    deve essere il freddo

Commenta

Ma la posizione chi la deve creare? Lui o sopra di lui? Come avrete capito non capisco niente riguardo queste cose burocratiche! Sono un topo di laboratorio!

Commenta

Sto operando...
                      X