Originariamente inviato da eutiba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo planning Epso
Comprimi
X
-
Scusate entro ora nella discussione. Ho messo il curriculum on line e sono stata contattata da un capo unità che avrebbe bisogno di una persona con il mio profilo. Purtroppo mi ha detto che non posso essere chiamata sulla base del curriculum perché questo tipo di chiamata val solo per gli "amministrativi" (nel senso italiano dl termine, quindi segretarie....). Io sarei un tecnico di laboratorio/biologa. E' vero che per noi scientifici non vale? Un altra domanda: non ci sono concorsi CAST in programma per il 2014 che voi sappiate? Grazie a presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da igiudas Visualizza il messaggioScusate entro ora nella discussione. Ho messo il curriculum on line e sono stata contattata da un capo unità che avrebbe bisogno di una persona con il mio profilo. Purtroppo mi ha detto che non posso essere chiamata sulla base del curriculum perché questo tipo di chiamata val solo per gli "amministrativi" (nel senso italiano dl termine, quindi segretarie....). Io sarei un tecnico di laboratorio/biologa. E' vero che per noi scientifici non vale? Un altra domanda: non ci sono concorsi CAST in programma per il 2014 che voi sappiate? Grazie a presto.
Forse intendeva dire che non hanno una posizione aperta per il tuo profilo, che é una cosa diversa.
Discors CAST: quello attualmente aperto é IL cast per tutti i profiliUltima modifica di Oniz; 28-01-2014, 12:57.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPuó tranquillamente cercare di assumerti come contrattuale, non vedo quale sia il problema. Gli scientifici vengono reclutati come FGIV di solito
Forse intendeva dire che non hanno una posizione aperta per il tuo profilo, che é una cosa diversa.
Discors CAST: quello attualmente aperto é IL cast per tutti i profili
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioRettifico: il CAST attualmente aperto non vale per tutti i profili, in particolare sono esclusi i profili scientifici che vengono reclutati attraverso il CAST Research dello scorso anno. Credo quindi che per coprire un posto scientifico debbano necessariamente prendere qualcuno che sia nel database specifico.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioGrazie pit come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDiscors CAST: quello attualmente aperto é IL cast per tutti i profili
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPuó tranquillamente cercare di assumerti come contrattuale, non vedo quale sia il problema. Gli scientifici vengono reclutati come FGIV di solito
Discors CAST: quello attualmente aperto é IL cast per tutti i profili
Commenta
Commenta