Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ma con la modifica dello Statuto di cui sopra, gli agenti contrattuali in servizio al 31/12/2013 termineranno il ,loro incarico alla fine dei tre anni o dei sei anni? Grazie a chi vorrą rispondere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jrc - modifica statuto funzionari ue luglio 2013 dubbi, dubbi, dubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GIANLUCA74 Visualizza il messaggioSalve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ma con la modifica dello Statuto di cui sopra, gli agenti contrattuali in servizio al 31/12/2013 termineranno il ,loro incarico alla fine dei tre anni o dei sei anni? Grazie a chi vorrą rispondere.EV
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioLa riforma dovrebbe essere attiva da Gennaio 2015.
Commenta
-
Oniz, mi meraviglio di te...
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioLa riforma dovrebbe essere attiva da Gennaio 2015: se hai un contratto che copre quel periodo e scade poco dopo allora dovresti tranquillamente poter ricevere il rinnovo (che comunque non é automatico, quindi sta sempre alla tua unita decidere di prolungarlo). Se il tuo contratto scade prima di Gennaio 2015 puoi essere richiamato una volta passata la riforma, visto che e sufficente essere in una lista di riserva: anche qui decidere di richiamarti dipende dalla tua unitį.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioOniz, mi meraviglio di te...
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANLUCA74 Visualizza il messaggioSalve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ma con la modifica dello Statuto di cui sopra, gli agenti contrattuali in servizio al 31/12/2013 termineranno il ,loro incarico alla fine dei tre anni o dei sei anni? Grazie a chi vorrą rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioOniz, mi meraviglio di te...
EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioScusate avete ragione, deve essere l'aria fersca della Lettonia
Commenta
Commenta