annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jrc - modifica statuto funzionari ue luglio 2013 dubbi, dubbi, dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Jrc - modifica statuto funzionari ue luglio 2013 dubbi, dubbi, dubbi

    Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ma con la modifica dello Statuto di cui sopra, gli agenti contrattuali in servizio al 31/12/2013 termineranno il ,loro incarico alla fine dei tre anni o dei sei anni? Grazie a chi vorrą rispondere.

    #2
    Originariamente inviato da GIANLUCA74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ma con la modifica dello Statuto di cui sopra, gli agenti contrattuali in servizio al 31/12/2013 termineranno il ,loro incarico alla fine dei tre anni o dei sei anni? Grazie a chi vorrą rispondere.
    La riforma dovrebbe essere attiva da Gennaio 2015: se hai un contratto che copre quel periodo e scade poco dopo allora dovresti tranquillamente poter ricevere il rinnovo (che comunque non é automatico, quindi sta sempre alla tua unita decidere di prolungarlo). Se il tuo contratto scade prima di Gennaio 2015 puoi essere richiamato una volta passata la riforma, visto che e sufficente essere in una lista di riserva: anche qui decidere di richiamarti dipende dalla tua unitį.
    EV

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      La riforma dovrebbe essere attiva da Gennaio 2015.
      Sicuro che non sia Gennaio 2014?

      Commenta


        #4
        Oniz, mi meraviglio di te...


        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        La riforma dovrebbe essere attiva da Gennaio 2015: se hai un contratto che copre quel periodo e scade poco dopo allora dovresti tranquillamente poter ricevere il rinnovo (che comunque non é automatico, quindi sta sempre alla tua unita decidere di prolungarlo). Se il tuo contratto scade prima di Gennaio 2015 puoi essere richiamato una volta passata la riforma, visto che e sufficente essere in una lista di riserva: anche qui decidere di richiamarti dipende dalla tua unitį.

        Commenta


          #5
          Rien ne va plus. Il regolamento di riforma dello Statuto č stato firmato oggi. Entrerą quindi in vigore il 1.1.2014.
          Si attendono le relative DGE (sperando che non arrivino ulteriori supposte).

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Oniz, mi meraviglio di te...
            Eh, il freddo....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da GIANLUCA74 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, avrei bisogno di una delucidazione: ma con la modifica dello Statuto di cui sopra, gli agenti contrattuali in servizio al 31/12/2013 termineranno il ,loro incarico alla fine dei tre anni o dei sei anni? Grazie a chi vorrą rispondere.
              Il contratto di chi č in servizio al 31/12/2013 terminerą alla scadenza originaria e verrą riproposto il rinnovo di altri tre anni compatibilmente con le esigenze dell'unitą. Niente di automatico quindi ma la regola dovrebbe essere il prolungamento.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                Oniz, mi meraviglio di te...
                Scusate avete ragione, deve essere l'aria fersca della Lettonia
                EV

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Scusate avete ragione, deve essere l'aria fersca della Lettonia
                  Lo dicevo io....

                  Commenta


                    #10
                    Ringrazio tutti per le risposte e per la consueta gentilezza che ho avuto modo di rilevare nelle varie pagine del forum.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X