Ti ringrazio, Ciantellino.
Mi dispiace per te, so cosa significa..io proprio non me l’aspettavo..manco da quel sistema da più di dieci anni.
Anche il test scritto adesso è online. Non hanno dato nessuna indicazione..non so davvero come prepararmi..
Tu hai per caso qualche informazione? Rimangono test su storia ed organizzazione EU? Se si, avresti cortesemente del materiale su cui prepararmi? Io purtroppo non ho nulla
Potrei inviarti una pubblicazione sul Diritto dell' Unione Europea (in lingua inglese) edita dalle Istituzioni.
Però non ho nulla di specifico su EFSA.
Se vuoi scrivimi in privato: antonic79@libero.it
Ti ringrazio.
Sto ripassando la storia EU e mi chiedevo se l’attuale on - line written test prevedesse ancora tutta la parte istituzionale..suppongo comunque di sì.
per quanto concerne Efsa, domani mi studierò un po’ i documenti sul sito..è davvero una grossa incognita.
francesca.lawyer Ciao Francesca! Mi chiamo Eleonora e a breve avrò anch’io il test scritto + colloquio in EFSA. Ho visto che l’hai sostenuto di recente anche tu, potresti darmi qualche consiglio? È vero che chiedono la storia dell’Unione europea? Ti sarei infinitamente grata della risposta
francesca.lawyer Ciao Francesca! Mi chiamo Eleonora e a breve avrò anch’io il test scritto + colloquio in EFSA. Ho visto che l’hai sostenuto di recente anche tu, potresti darmi qualche consiglio? È vero che chiedono la storia dell’Unione europea? Ti sarei infinitamente grata della risposta
Buongiorno a tutte e tutti.
A breve avrò written test e intervista virtuale in EFSA.
Sarei grato a chi avesse testimonianze o esempi di domande da riferire.
Ti consiglio di visitare il sito web dell'EFSA e cercare eventuali risorse o guide per candidati, e di prepararti that's not my neighbor studiando i materiali pertinenti e riflettendo su come le tue esperienze e competenze si allineano con i requisiti del ruolo.
Commenta