annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EFSA interview and written test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Gentile Gino23,

    sei poi riuscito ad ottenere qualche informazione in merito ad online interview e written test?

    Ti ringrazio.

    Commenta


      #12
      In bocca al lupo. Io ho ricevuto l'ennesima "regret e-mail" per quella posizione

      Commenta


        #13
        Ti ringrazio, Ciantellino.
        Mi dispiace per te, so cosa significa..io proprio non me l’aspettavo..manco da quel sistema da più di dieci anni.
        Anche il test scritto adesso è online. Non hanno dato nessuna indicazione..non so davvero come prepararmi..

        Commenta


          #14
          Tu hai per caso qualche informazione? Rimangono test su storia ed organizzazione EU? Se si, avresti cortesemente del materiale su cui prepararmi? Io purtroppo non ho nulla

          Commenta


            #15
            Potrei inviarti una pubblicazione sul Diritto dell' Unione Europea (in lingua inglese) edita dalle Istituzioni.
            Però non ho nulla di specifico su EFSA.
            Se vuoi scrivimi in privato: antonic79@libero.it

            Commenta


              #16
              Ti ringrazio.
              Sto ripassando la storia EU e mi chiedevo se l’attuale on - line written test prevedesse ancora tutta la parte istituzionale..suppongo comunque di sì.

              per quanto concerne Efsa, domani mi studierò un po’ i documenti sul sito..è davvero una grossa incognita.

              Commenta


                #17
                francesca.lawyer Ciao Francesca! Mi chiamo Eleonora e a breve avrò anch’io il test scritto + colloquio in EFSA. Ho visto che l’hai sostenuto di recente anche tu, potresti darmi qualche consiglio? È vero che chiedono la storia dell’Unione europea? Ti sarei infinitamente grata della risposta

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da EleGermany Visualizza il messaggio
                  francesca.lawyer Ciao Francesca! Mi chiamo Eleonora e a breve avrò anch’io il test scritto + colloquio in EFSA. Ho visto che l’hai sostenuto di recente anche tu, potresti darmi qualche consiglio? È vero che chiedono la storia dell’Unione europea? Ti sarei infinitamente grata della risposta
                  Buongiorno a tutte e tutti.
                  A breve avrò written test e intervista virtuale in EFSA.
                  Sarei grato a chi avesse testimonianze o esempi di domande da riferire.


                  Commenta


                    #19
                    Che consiglio utile per me! Watermelon Game

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X