annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspettativa per assunzione AST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
    ... il 16 giugno inizio (come AD7) al Comitato delle Regioni, e spero quindi di incontrare presto quelli che sono a Bruxelles
    Ah, finalmente!!! Complimenti veramente per questa entrata alla grande nel fantastico mondo delle istituzioni.
    Tra l'altro la mensa dei Comitati ha una bella terrazza dove vado ad Agosto, quei pochi giorni in cui si vede il sole

PS: le birre belghe sono talmente tante e differenti che è impossibile stancarsi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Il sommo kaprot dività protettrice dei contrattuali
      Dai miei protetti mi sarei aspettato qualche sacrificio umano o animale in più

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Dai miei protetti mi sarei aspettato qualche sacrificio umano o animale in più
        Facciamo un sabba via skype domenica sera, se vuoi essere dei nostri
        EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Ah, finalmente!!! Complimenti veramente per questa entrata alla grande nel fantastico mondo delle istituzioni.
          Tra l'altro la mensa dei Comitati ha una bella terrazza dove vado ad Agosto, quei pochi giorni in cui si vede il sole

PS: le birre belghe sono talmente tante e differenti che è impossibile stancarsi!!!
          ottimo, allora ci vedremo sicuramente in terrazza; e naturalmente segnati una birra offerta (magari in un altro posto...).
          grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Facciamo un sabba via skype domenica sera, se vuoi essere dei nostri
            sono fuori sede ... buon sabba e in bocca al lupo per il ricorso

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
              ottimo, allora ci vedremo sicuramente in terrazza; e naturalmente segnati una birra offerta (magari in un altro posto...).
              grazie a tutti.
              grazie, a presto
              se hai bisogno di qualche info pratica, chiedi pure

Commenta

Sto operando...
              X