annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità AST1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Novità AST1

Purtroppo nulla di buono
    Copio e incollo

"14/11/2012

In light of the proposed revision of the Staff Regulations, some changes to EPSO's indicative planning for the 2012 assistant cycle have been made.Under the expected changes to the Staff Regulations, secretaries and clerical staff will no longer be recruited in the AST category, but in a new AST/SC category.
    As a consequence, it has been decided not to launch an open competition for assistants in the secretarial field (grade AST 1) this year.
    The planned competitions for assistants - in the fields of audit, finance/accounting and economics/statistics- at grade AST 3 - remain unaffected and will be open for application from December 6, 2012 to January 15, 2013"

Liberi di commentare
    EV

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Purtroppo nulla di buono
    Copio e incollo

"14/11/2012

In light of the proposed revision of the Staff Regulations, some changes to EPSO's indicative planning for the 2012 assistant cycle have been made.Under the expected changes to the Staff Regulations, secretaries and clerical staff will no longer be recruited in the AST category, but in a new AST/SC category.
    As a consequence, it has been decided not to launch an open competition for assistants in the secretarial field (grade AST 1) this year.
    The planned competitions for assistants - in the fields of audit, finance/accounting and economics/statistics- at grade AST 3 - remain unaffected and will be open for application from December 6, 2012 to January 15, 2013"

Liberi di commentare
    ciao Oniz, dove hai trovato l'info? Da questa informazione vengo a sapere che nel prossimo concorso AST3 non ci sara' la categoria IT, la qual cosa mi rende molto felice...

Commenta

Grazie della informazione, Oniz, anche se non citi la fonte...
      Staremo a vedere cosa ne sarà delle segretarie nel nuovo statuto, di certo il fatto che abbiano deciso di non pubblicare il concorso é fortemente indicativo di quali sono le previsioni ed in tal senso mi sembra del tutto giustificato.
      Mi spiace che le segretarie stiano diventando sempre più una categoria di scarsa importanza, quando al contrario spesso svolgono mansioni cruciali e rilevanti...
      Speriamo che il Consiglio si ravveda, e comunque auguro a tutti quelli che sono sulla lista AST1 di quest'anno (e non solo i quest'anno) di trovare un posto da funzionario in tempi brevissimi.
      Saluti

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
        Grazie della informazione, Oniz, anche se non citi la fonte...
        Pubblicata sul myintracomm, sorry. Fosse stato uno dei tanti "pettegolezzi" avrei evitato
        Ultima modifica di Oniz; 15-11-2012, 14:28.
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
          ciao Oniz, dove hai trovato l'info? Da questa informazione vengo a sapere che nel prossimo concorso AST3 non ci sara' la categoria IT, la qual cosa mi rende molto felice...
          Per il momento è così, ma non credo che quel tipo di planning sia definitivo. In più ci sono anche i prossimi AD e non è detto
          che non ci siano profili IT.
          EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Speriamo che il Consiglio si ravveda
            Ci sono troppe storie in ballo. Mi chiedo ad esempio se in futuro pubblicheranno nuovi bandi per questa nuova qualifica AST/SC
            o se istituiranno i famosi concorsi interni per chi già lavora (o ha lavorato) per la Commissione.
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Per il momento è così, ma non credo che quel tipo di planning sia definitivo. In più ci sono anche i prossimi AD e non è detto
              che non ci siano profili IT.
              Se non sbaglio pero' AD5 e' monopolizzato da quelli che hanno fatto il concorso nel 2010, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio pero' AD5 e' monopolizzato da quelli che hanno fatto il concorso nel 2010, vero?
                Vero .....
                EV

Commenta

Da ignorantona, posso chiedere cosa è AST/SC?

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
                    Da ignorantona, posso chiedere cosa è AST/SC?
                    Semplicemnte una nuova qualifica che probabilmente rimpiazzerà l'AST1 o quella
                    della "segretaria"
                    EV

Commenta

Sto operando...
                    X