grazie grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità AST1
Comprimi
X
-
EPSO ha fatto scadere la lista di riserva del vostro concorso e non siete stati assunti? Fategli causa!!!
Link GUUE:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...39:0039:IT:PDF
Commenta
-
ciao oniz
devo chiederti se ti va di rispondermi in privato e perciò ti scrivo mia mail camilla.serra@libero.it
merci beaucoup
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiociao oniz
devo chiederti se ti va di rispondermi in privato e perciò ti scrivo mia mail camilla.serra@libero.it
merci beaucoup
Ti mando due righe con il mio contattoEV
Commenta
-
Comunicazione ufficiale anche sul sito Epso
15/11/2012 – 2012 Competition planning update - no selection for Assistants in the Secretarial FieldEV
Commenta
-
Ennesimo ca**iatone del Mediatore a EPSO...
European Ombudsman»Decision of the European Ombudsman closing his inquiry into complaint 2006/2011/ER against the European Personnel Selection OfficeUltima modifica di Concorsman; 21-08-2013, 17:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggioEnnesimo ca**iatone del Mediatore a EPSO...
European Ombudsman»Decision of the European Ombudsman closing his inquiry into complaint 2006/2011/ER against the European Personnel Selection OfficeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioSalve, qualcuno conosce una certa Roberta Zani?
E comunque ci sarebbe per caso qualche laureato di concorso AST (sia AST 1 che AST 3) interessato a divenire funzionario al Parlamento a Lussemburgo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggiociao Annalisa sono io! come mai lo chiedi? ti posso scrivere in privato?
Commenta
Commenta