annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile. Grazie per l'iniziativa
    benissimo Oniz
    postero' tutto in tarda mattinata..il tempo di effettuare il pagamento..

Commenta

per oniz
      il corso cui mi riferivo era dello IUSE di Torino..la referente non mi ha ancora inviato le coordinate per il pagamento uffi..
      in linea di massima c'é una piattaforma con vari file, esercizi, soluzioni, metodologia di risoluzione dei quiz ecc
      ci aggiorniamo domani
      mich

Commenta

ho un quesito: che voi sappiate i test di epsotraining rispettano quelli del concorso ?
        grazie mille
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ho un quesito: che voi sappiate i test di epsotraining rispettano quelli del concorso ?
          grazie mille
          mich
          Intendi eutraining.eu o epsotraining.eu?

Di sicuro quelli del primo sono molto simili anche se gli argomenti dei verbal che troverai al cbt sono i più svariati e non sono basati esclusivamente sull'europa e i matematici sono sicuramente più difficili e cervellotici. Gli accuracy sono quasi identici.
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Intendi eutraining.eu o epsotraining.eu?

Di sicuro quelli del primo sono molto simili anche se gli argomenti dei verbal che troverai al cbt sono i più svariati e non sono basati esclusivamente sull'europa e i matematici sono sicuramente più difficili e cervellotici. Gli accuracy sono quasi identici.
            intendo epsotraining.eu Oniz
            in quelli di EPSOTRAINING FACCIO SEMPRE 100% NON VORREI FOSSERO FALSATI
            ps a proposito del corso la referente mi ha detto che entro oggi mi inviera le coordinate cosi domani incomincio a caricare il materiale anche sul FORUM---

Commenta

intendo epsotraining.eu Oniz
              in quelli di EPSOTRAINING FACCIO SEMPRE 100% NON VORREI FOSSERO FALSATI
              ps a proposito del corso la referente mi ha detto che entro oggi mi inviera le coordinate cosi domani incomincio a caricare il materiale anche sul FORUM---
              Le regole del forum sono valide per tutti i forum e come per la sezione 'Agenzia delle Entrate', anche qui non è possibile allegare materiale proveniente da corsi di formazione coperto da copyright.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Le regole del forum sono valide per tutti i forum e come per la sezione 'Agenzia delle Entrate', anche qui non è possibile allegare materiale proveniente da corsi di formazione coperto da copyright.
                mi spiace tanto oniz............

Commenta

mi spiace tanto oniz............
                  No problem. Pensavo fosse materiale liberamente distribuibile
                  EV

Commenta

corsi IUSE Torino

Ciao, se puo' interessare io ho fatto questo corso di una settimana nel 2010: non e' molto utile. tutto quello che dicono si puo' trovare nei vari siti/forum.
                    per gli esercizi/esempi/consigli sul CBT : molto meglio www. eutraining.eu ed altri siti o libri

Fanno il corso in inglese ma qualcuno dei docenti lo sapeva come mia figlia di 8 anni ( mi ricordo un sedicente manager di HR di IKEA) e ci metteva mezzora a fare una frasee diceva cose anche ovvie (mi ricordo il consiglio : "don't be late at the test center...")
                    Invitano dei docenti su alcune materie interessanti (mi ricordo una mattina a spiegarci la politica del single market nella UE): docente preparato, interessante ma poco utile per passare il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggio
                      Ciao, se puo' interessare io ho fatto questo corso di una settimana nel 2010: non e' molto utile. tutto quello che dicono si puo' trovare nei vari siti/forum.
                      per gli esercizi/esempi/consigli sul CBT : molto meglio www. eutraining.eu ed altri siti o libri

Fanno il corso in inglese ma qualcuno dei docenti lo sapeva come mia figlia di 8 anni ( mi ricordo un sedicente manager di HR di IKEA) e ci metteva mezzora a fare una frasee diceva cose anche ovvie (mi ricordo il consiglio : "don't be late at the test center...")
                      Invitano dei docenti su alcune materie interessanti (mi ricordo una mattina a spiegarci la politica del single market nella UE): docente preparato, interessante ma poco utile per passare il concorso.
                      Ciao,
                      sarebbe lo stesso..cmq sono indecisa se fare questo o quello di trainin day...
                      sugli astratti ora faccio il 100% i verbali 90% i numerici sono il mio tallone d'achille....quando sono MOLTO..compliCATI...
                      VEDREMO
                      grazie mille della testimonianza
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X