annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringraziando Annalisa per la solerte risposta circa i requisiti di partecipazione volevo una conferma da voi :la figura di assistente giuridico è da ricomprendersi nei CAST Funz n III quindi ci sono i test classici per i quali la sufficienza ti permette di passare allo step successivo o mi sbaglio?grazie ai veterani e grazie a tutti rav

Commenta

Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggio
      la figura di assistente giuridico è da ricomprendersi nei CAST Funz n III quindi ci sono i test classici per i quali la sufficienza ti permette di passare allo step successivo o mi sbaglio?grazie ai veterani e grazie a tutti rav
      Sì, può essere un FG III. Tuttavia per un contratto a tempo determinato alla Commissione da qualche settimana a questa parte non sono più richiesti i tests. Basta cv e colloquio.

Commenta

Vendo i seguenti testi per la preparazione ai concorsi EPSO, in blocco, a 50 euro non trattabili. Consegna solo di persona in Bruxelles. Chi è interessato lasci in un post la sua e-mail e sarà ricontattato.
        - Ultimate psychometric tests
        - How to succeed at an assessment centre
        - Epreuve écrite des concours européens
        - How to prepare for and succeed in EU tests and selection processes (bil. EN/FR)
        - Les tests de raisonnements verbal et numérique
        - Exercez-vous aux tests psychotechniques
        - L'entretien d'embauche, comment parler de soi?

Commenta

Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggio
          Vendo i seguenti testi per la preparazione ai concorsi EPSO, in blocco, a 50 euro non trattabili. Consegna solo di persona in Bruxelles. Chi è interessato lasci in un post la sua e-mail e sarà ricontattato.
          - Ultimate psychometric tests
          - How to succeed at an assessment centre
          - Epreuve écrite des concours européens
          - How to prepare for and succeed in EU tests and selection processes (bil. EN/FR)
          - Les tests de raisonnements verbal et numérique
          - Exercez-vous aux tests psychotechniques
          - L'entretien d'embauche, comment parler de soi?
          che edizioni sono, cioè quali sono gli anni di pubblicazione?

Commenta

Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggio
            che edizioni sono, cioè quali sono gli anni di pubblicazione?
            Principalmente tra il 2007 e il 2009. I concetti su cui si basano sono tuttora validi.

Commenta

impressioni AC AD5

Su segnalazione di Oniz (sempre attento ) sposto la discussione per non incasinare le cose

Ciao Kaprot,
              complimenti per i 3 AC! Puoi darmi più informazioni su come si sono svolte le tue prove orali, difficoltà, impressioni...? Scarseggiano le testimonianze di forumisti quest'anno
              Grazie mille e in bocca al lupo!
              Alicex

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Anch'io incredibilmente ammesso all'AC per il rotto della cuffia
              Oggi mi sento numerico e allora ho ricercato un po' di voti presi, con le relative soglie, nel corso degli anni e 'sta benedetta cuffia si rompe un po' troppo spesso, in un verso o nell'altro. Chissa cosa vuol dire

nel 2013 dentro per 0.368
              nel 2012 fuori per 0.29
              nel 2011 dentro per 3.72 (ma qui ho avuto chiulo)
              nel 2010 fuori per 1
              nel 2008 fuori per 0.666

Commenta

Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggio
                Su segnalazione di Oniz (sempre attento ) sposto la discussione per non incasinare le cose
                Attenta che è cattivissimo!!!

complimenti per i 3 AC!
                Mah, insomma, non è che ci sia molto da complementarsi. Come dice il nostro Contribuente, finché non entri in RL e soprattutto non vieni assunto, non è che hai raggiunto chissà quale obiettivo.

Puoi darmi più informazioni su come si sono svolte le tue prove orali, difficoltà, impressioni...
                Niente di particolare. Se hai letto il libro di Baneth hai una descrizione abbastanza precisa di quello che ti aspetta, ammesso che tu debba fare l'AC.
                Personalmente ho parecchie difficoltà a leggere ed analizzare il materiale che viene fornito nel tempo a disposizione e quindi alle volte sono costretto o a stare zitto (nell'esercizio di gruppo) o ad arrampicarmi sugli specchi (durante la presentazione). Avevo pensato di suggerire ad EPSO anche la valutazione esplicita della competenza "Improvisation"

Commenta

raga ... non è che voglio portarmi troppo avanti ... ma avete visto il planning dell AD 2014?
                  parla solo di "administrator" e audit, no legal, no epa etc....
                  avete info? sarà limitato a SOLO 2 categorie? administrator secondo voi corrisponde a EPA?
                  thks

Commenta

Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggio
                    raga ... non è che voglio portarmi troppo avanti ... ma avete visto il planning dell AD 2014?
                    parla solo di "administrator" e audit, no legal, no epa etc....
                    avete info? sarà limitato a SOLO 2 categorie? administrator secondo voi corrisponde a EPA?
                    thks
                    E' troppo presto per fare congetture: aspettiamo il bando completo e poi nel caso si organizza un bus per
                    manifestare sotto la Commissione (guido io). Il mio parere é che AdministratorS indichi piú pofili (causa
                    S sospetta alla fine)
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      E' troppo presto per fare congetture: aspettiamo il bando completo e poi nel caso si organizza un bus per
                      manifestare sotto la Commissione (guido io). Il mio parere é che AdministratorS indichi piú pofili (causa
                      S sospetta alla fine)
                      Probabilmente non hanno ancora deciso i profili da inserire, ci tocca attendere.

Commenta

Sto operando...
                      X