Ringraziando Annalisa per la solerte risposta circa i requisiti di partecipazione volevo una conferma da voi :la figura di assistente giuridico è da ricomprendersi nei CAST Funz n III quindi ci sono i test classici per i quali la sufficienza ti permette di passare allo step successivo o mi sbaglio?grazie ai veterani e grazie a tutti rav
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
epso AD 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rav Visualizza il messaggiola figura di assistente giuridico è da ricomprendersi nei CAST Funz n III quindi ci sono i test classici per i quali la sufficienza ti permette di passare allo step successivo o mi sbaglio?grazie ai veterani e grazie a tutti rav
Commenta
-
Vendo i seguenti testi per la preparazione ai concorsi EPSO, in blocco, a 50 euro non trattabili. Consegna solo di persona in Bruxelles. Chi è interessato lasci in un post la sua e-mail e sarà ricontattato.
- Ultimate psychometric tests
- How to succeed at an assessment centre
- Epreuve écrite des concours européens
- How to prepare for and succeed in EU tests and selection processes (bil. EN/FR)
- Les tests de raisonnements verbal et numérique
- Exercez-vous aux tests psychotechniques
- L'entretien d'embauche, comment parler de soi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Concorsman Visualizza il messaggioVendo i seguenti testi per la preparazione ai concorsi EPSO, in blocco, a 50 euro non trattabili. Consegna solo di persona in Bruxelles. Chi è interessato lasci in un post la sua e-mail e sarà ricontattato.
- Ultimate psychometric tests
- How to succeed at an assessment centre
- Epreuve écrite des concours européens
- How to prepare for and succeed in EU tests and selection processes (bil. EN/FR)
- Les tests de raisonnements verbal et numérique
- Exercez-vous aux tests psychotechniques
- L'entretien d'embauche, comment parler de soi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggioche edizioni sono, cioè quali sono gli anni di pubblicazione?
Commenta
-
impressioni AC AD5
Su segnalazione di Oniz (sempre attento ) sposto la discussione per non incasinare le cose
Ciao Kaprot,
complimenti per i 3 AC! Puoi darmi più informazioni su come si sono svolte le tue prove orali, difficoltà, impressioni...? Scarseggiano le testimonianze di forumisti quest'anno
Grazie mille e in bocca al lupo!
Alicex
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioAnch'io incredibilmente ammesso all'AC per il rotto della cuffia
Oggi mi sento numerico e allora ho ricercato un po' di voti presi, con le relative soglie, nel corso degli anni e 'sta benedetta cuffia si rompe un po' troppo spesso, in un verso o nell'altro. Chissa cosa vuol dire
nel 2013 dentro per 0.368
nel 2012 fuori per 0.29
nel 2011 dentro per 3.72 (ma qui ho avuto chiulo)
nel 2010 fuori per 1
nel 2008 fuori per 0.666
Commenta
-
Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggioSu segnalazione di Oniz (sempre attento ) sposto la discussione per non incasinare le cose
Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggiocomplimenti per i 3 AC!
Originariamente inviato da alicex Visualizza il messaggioPuoi darmi più informazioni su come si sono svolte le tue prove orali, difficoltà, impressioni...
Personalmente ho parecchie difficoltà a leggere ed analizzare il materiale che viene fornito nel tempo a disposizione e quindi alle volte sono costretto o a stare zitto (nell'esercizio di gruppo) o ad arrampicarmi sugli specchi (durante la presentazione). Avevo pensato di suggerire ad EPSO anche la valutazione esplicita della competenza "Improvisation"
Commenta
-
Originariamente inviato da Toro seduto Visualizza il messaggioraga ... non è che voglio portarmi troppo avanti ... ma avete visto il planning dell AD 2014?
parla solo di "administrator" e audit, no legal, no epa etc....
avete info? sarà limitato a SOLO 2 categorie? administrator secondo voi corrisponde a EPA?
thks
manifestare sotto la Commissione (guido io). Il mio parere é che AdministratorS indichi piú pofili (causa
S sospetta alla fine)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioE' troppo presto per fare congetture: aspettiamo il bando completo e poi nel caso si organizza un bus per
manifestare sotto la Commissione (guido io). Il mio parere é che AdministratorS indichi piú pofili (causa
S sospetta alla fine)
Commenta
Commenta